On-line nuovo sito affittacamere a Firenze

Luoghi Firenze, Siena, Pisa, Bagno a Ripoli, Fiesole
Argomenti turismo, edilizia, economia, commercio

19/lug/2011 10.53.26 MX Contatta l'autore

Il Palagetto e Villa Sestini sono due affittacamere a Firenze ideali per chi vuole visitare la Culla del Rinascimento tra il relax delle colline fiorentine. Le due strutture offrono ai propri ospiti alloggi con standard di qualità ad un giusto prezzo in appartamenti per vacanze che godono di una splendida vista su Firenze. I due affittacamere si trovano nella località di Bagno a Ripoli da cui è possibile raggiungere il centro di Firenze in pochi minuti.

Affittacamerefirenzesoggiorno.it nasce allo scopo di presentare delle principali caratteristiche delle due strutture mettendo a disposizione dei navigatori un semplice form per richiedere informazioni o disponibilità. Le descrizioni mettono evidenziano la particolare posizione strategica degli affittacamere a Firenze che consentono di raggiungere velocemente il centro storico di Firenze ma allo stesso tempo la possibilità di visitare altre mete turistiche della Toscana, come Pisa e Siena, ma anche luoghi meno famosi ma altrettanto affascinanti come l'antica città di Fiesole con la sua area archeologica o l'ex-monastero della Certosa.

Affittacamerefirenzesoggiorno.it contiene un'intera sezione dedica alle offerte e promozioni per gli utenti che cercano occasioni anche all'ultimo minuto. Molto spesso le offerte di soggiorno a Firenze sono legate a particolari periodi dell'anno o ad eventi che si svolgono nel capoluogo toscano.