PRN: DRSdigital è stata nuovamente premiata per le straordinarie prestazioni delle sue Data Room Virtuali.

Persone Eschersheimer Landstr, Maurizio Campese
Luoghi Italia, Europa, Milano, Germania, Le Fonti
Organizzazioni Frankfurt, DRSdigital Italia Ã, Banca Monte dei Paschi, Unicredit, Banco Popolare
Argomenti economia, finanza, diritto commerciale, banca

20/lug/2011 12.37.28 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-07-20]

MILANO, Italia, July 20, 2011 /PRNewswire/ --

DRSdigital vince il "Premio Internazionale Le Fonti" come il miglior provider in Europa di Data Room Virtuali

La rinomata casa editrice finanziaria "Le Fonti" premia le aziende del settore dei servizi finanziari che hanno raggiunto livelli di eccellenza nelle proprie aree di competenza. La lista dei premiati è composta da quelle aziende le cui prestazioni, idee innovative e know-how tecnologico, hanno convinto maggiormente nei paesaggi della finanza europea, business e tecnologia.

Accanto ai vincitori nelle diverse categorie, come DLA Piper, Monte dei Paschi di Siena, Banco Popolare, Unicredit e molti altri, la vittoria per il miglior provider di Virtual Data Room in Europa è andata a DRSdigital, che ha eseguito le più importanti transazioni nel settore del Private Equity e nell' Immobiliare.

La cerimonia del "Premio Internazionale Le Fonti", ha avuto luogo il 30 giugno presso Palazzo Visconti di Milano. "Siamo lieti di ricevere il premio in riconoscimento della forte posizione di mercato dell'azienda, della crescita a livello internazionale e del portafoglio innovativo di prodotti e servizi offerto, proprio quest'anno che festeggiamo il nostro 10 ° anniversario." Maurizio Campese

Amministratore Delegato di DRSdigital Italia.

Profilo aziendale

DRSdigital incorpora due società sotto un unico tetto. La sede internazionale di DRSdigital si occupa principalmente dello sviluppo di strumenti software, specializzati nel supportare il ciclo di vita di assets complessi. DRSdigital Italia è fornitore di servizi per supportare i propri clienti lungo l'intero ciclo di vita dei loro assets.  Sicuramente la società più in vista del mercato perché fornisce la  Virtual Data Room (VDR)  più veloce e sicura, assicurando la riservatezza dei processi di due diligence. http://www.drs-digital.com/it/

Contatto per i Media
Ilka Großecappenberg