PRN: Primo B777-300ER inserito nella flotta Air China

PRN: Primo B777-300ER inserito nella flotta Air China.

Persone Alliance
Luoghi Cina, Pechino
Argomenti aviazione, aeronautica, trasporti

23/lug/2011 00.22.42 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Primo B777-300ER inserito nella flotta Air China

[2011-07-22]

PECHINO, July 22, 2011 /PRNewswire/ --

Il 21 luglio è arrivato a Pechino il primo B777-300ER di Air China, che rappresenta anche il primo Boeing in tutta la Cina continentale. Il nuovo aereo incarna completamente il design personalizzato di Air China, allo scopo di offrire ai passeggeri un'esperienza di viaggio eccellente. Grazie all'introduzione di questo nuovo tipo di velivolo, Air China aumenta la sua forza nel mercato internazionale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

(Foto: http://www.prnasia.com/sa/2011/07/22/20110722233179.jpg )

(Foto: http://www.prnasia.com/sa/2011/07/22/20110722675244.jpg )

(Foto: http://www.prnasia.com/sa/2011/07/22/20110722901492.jpg )

Air China: Attraverso la Cina, per abbracciare il mondo

Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi.

Grazie ad una flotta di 290 aerei Airbus e Boeing (tra cui 280 aerei passeggeri e 10 cargo), 1 aereo per addestramento e 6 jet business, copriamo 276 rotte: 69 internazionali, 14 regionali e 193 nazionali, servendo un totale di 137 città, tra cui 43 internazionali, 4 regionali e 90 nazionali, in 30 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.100.000 di posti ogni settimana. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come suo hub, è in grado di coprire 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.airchina.com.cn o contattare la linea diretta per l'assistenza telefonando al 4008-100-999 / linea diretta per l'assistenza membri 4006-100-666.