Arriva Rock In Roma, qualche consiglio per per non perderselo.

Luoghi Roma, Firenze, Rome
Argomenti economia

24/lug/2011 13.06.59 luca Contatta l'autore

Verso la fine di Maggio la bellissima città di Firenze sembrerà ancora più bella perché potrà mostrare il suo interesse per le soluzioni equosolidali e sostenibili. A partire dal 20 fino al 22 Maggio 2011 tra l’altro la città ospiterà Terra Futura, un evento creato per diffondere o semplicemente far conoscere ogni iniziativa tra quelle che oggi trattano e utilizzano esempi di relazioni e network sociali, di consumo, produzione e mercato sostenibili. La manifestazione di Terra Futura si svolgerà alla Fortezza da Basso, che è comodamente raggiungibile usando i mezzi pubblici da uno qualsiasi dei Hotel a Firenze economici.

Nel mese di Giugno Roma, già particolarmente piacevole d’estate e con un vasto programma di intrattenimenti per tutti i gusti, si autoproclama, e chi le da torto, capitale della musica. Come gli anni scorsi da un po’ di tempo a questa parte, la città ha in cantiere per il mese prossimo un evento fenomenale per i fan più accaniti della musica Rock internazionale. Dal 18 Giugno 2011 torna per i rockettari Rock in Rome, un evento di grossa cilindrata che durerà molti giorni e che darà la possibilità di seguire le performances dei propri artisti preferiti. Dunque bisognerebbe organizzarsi per tempo se Roma non è la città in cui viviamo, e approfittare delle offerte e degli sconti online sugli Alberghi Economici a Roma.