Qualche trucco per soggiornare a Venezia.

Qualche trucco per soggiornare a Venezia.. Bisogno di staccare un po' la spina?

Luoghi Roma, Europa, Parigi, Venezia, Stoccolma, Varsavia, Madrid
Argomenti sessuologia, commercio, pornografia, aeronautica

24/lug/2011 13.07.27 luca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bisogno di staccare un po’ la spina? Di immeggervii fuori stagione in un mare di risate e arcobaleni? E’ vero che il Carnevale è passato da un po’ ma se il mese che arriva riuscite a prenotare uno degli Hotel Aeroporto Fiumicinopotrete potere assistere ad una valida alternativa nella bellissima Roma.
Dal 1 al 19 Giugno di quest’anno infatti Roma si riempirà di gruppi di ragazzi provenienti da ogni parte del’Europa per ricordare e manifestare assieme la scelta di vivere un momento di visibilità europea di gay, lesbiche, trans e bsx. Per chi è già stato ad un evento di questo tipo, che negli scorsi anni si è tenuta in diverse altre parti d’Europa, come Varsavia, Parigi Stoccolma, Madrid,Madrid, Stoccolma e tante altre.
Nonostante il Pride sia sempre chiacchierato, ovunque esso si svolga, non essere presenti all’appuntamento, che siate o meno del gruppo, è comunqe una occasione di svago e, perché no, di osservazione di un fenomeno sociale sempre più presente oggi. 


 


 


La mostra è visitabile presso l’ala napoleonica di piazza San Marco, nei locali del salone monumentale. La cassa per l’acquisto dei biglietti è aperta in orario di mostra fino ad un’ora prima della chiusura tutti i giorni.


L’avventura del vetro è un altro appuntamento che si affaccia sulla primavera di Venezia, soltanto un paio di mesi dopo la storica festa del Carnevale in città.
Toccherà ricordare anche tra l’altro che questo periodo e cioè a Carnevale concluso, i prezzi degli alloggi sicuramente saranno tornati abbordabili per cui forse questo è il momento per vivere il primo sole dell’anno a Venezia, l’importante è premunirsi scegliendo quanto prima uno dei tanti Hotel Economici Venezia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl