Motori in mostra a Rimini e Barcellona

24/lug/2011 13.08.11 luca Contatta l'autore

La città di Rimini offre sempre un sacco di meraviglie. E non solo nei ristoranti, che sono quelle tra le più apprezzate da tutti quelli che pianificano di passare un week end in mezzo ai colli bolognesi, per questa occasione anche la musica ci mette del suo, visto il concerto di calibro, decisamente internazionale. Se abbiamo la possibilità di poter raggiungere e dormire a Rimini nel giorno del 2 Maggio 2011, magari dormendo in uno degli Hotel Economici Rimini di OneClick, possiamo approfittarne e vivere l’esperienza di un grande concerto di Shakira.

Il salone mostrerà, oltre a macchine e motociclette, anche una serie di veicoli commerciali, attrezzature e carrozzerie personalizzabili, accessori radiofonici, telefonici e allarmi. Gli banchi del Salone Internazionale dell’Automobile inoltre mostreranno agli appassionati di motori anche pneumatici e lubrificanti all’avanguardia. E la cosa più importante è che in una città come Barcellona, non è un problema se il resto della famiglia non conosce i motori dato che sicuramente non si annoia, camminando per i quartieri barceloneti, mangiando un paio di tapas o fermandosi nei negozietti del quartiere gotico. E se non ci sono nuvole non c’è niente di meglio di un pic nic nel fantastico Parc Guell. Menomale che a Barcellona sono presenti molti alloggi per cui non si spende molto, anche guardando sul web. Cercare uno tra gli Hotel Economici a Barcellona su questo sito, è facile e pratico. Si possono comparare costi, risorse e servizi di ogni offerta, e scegliere accuratamente la soluzione più adatta ai nostri interessi.