Come vivere una estate in musica a Parigi. Appuntamenti a cui non si puo mancare.

Come vivere una estate in musica a Parigi.

Luoghi Milano, Parigi, Londra, New York
Argomenti commercio, moda, strutture turistiche

24/lug/2011 13.08.59 luca Contatta l'autore

Luglio è periodo di vacanza, di sole e di mare ma, per chi è un modaiolo Luglio è decisamente tempo di shopping. Facile pensare perché per chi non è proprio addentro, e facile è la risposta. A luglio a Milano cominciano i saldi estivi . Dunque un salto a Milano, capitale italiana del fashion e città al livello di Londra, Parigi e New York per quanto concerne la moda all’ultimo grido, è un obbligo per tutti coloro a cui essere sempre al passo con la moda sta proprio a cuore.
Non è difficile organizzarsi un week end di spese, basta prenotare il proprio albergo tra i tanti Alberghi  Milano Marittima.

Certamente|Decisamente|Sicuramente] Parigi è una città interessante in ogni giorno dell’anno, perché anche da sola riesce ad essere appassionata, allegra, multietnica e artisticamente importante. Ma ogni tanto, con il passare dei mesi, Parigi si riempie di eventi nuovi ed originali che contribuiscono a renderla ancora più godibile, sia da parte stessi parigini, sia da parte dei travellers cheoptano per date particolari per arrivarci. Dunque se già il vostro piano era di andarvene a Parigi vi proponiamo di pianificare le cose per la fine del mese prossimo per prenotare il vostro tra gli Hotel a Parigi economici.