La musica che vuoi a Londra

24/lug/2011 13.09.36 luca Contatta l'autore

Oltre la grandissima abbondanza di band di fama internazionale che giungono per l’occasione e si salgono sul palco dai 5continenti, la caratteristica principale dell’iTunes Festival è che i ticket per seguire le manifestazioni che sono stati organizzati per l’occasione, (sono più di 30 per ogni palinsesto), sono assolutamente gratuiti.
Ma non si trovano nei botteghini o nei circuiti virtuali, ogni singolo biglietto viene messo a disposizione degli clienti, ovviamente della Apple, con sorteggi e vari tipi di gare.
Quest’anno si parla di ben 60 artisti, di vari generi e tipologia, che si alterneranno sul palco per 31 sere consecutive.
Tra le star di punta di quest’anno troviamo i Foo Fighters, i Linkin Park, i Coldplay e una delle ultime rivelazioni della musica internazionale: Adele.

Il Roundhouse, location fissa della manifestazione di quest’anno, è situato a Chalk Farm Road, non troppo distante dalla Metro di Belsize Park. Quindi se se riusciremo a trovare uno degli Hotel Economici a Londra su questo sito arrivare alla location dei concerti non sarà difficile.

Nel mese di Giugno Milano si conferma una indiscussa capitale dell’arte internazionale. Nel primo mese della piena estate infatti la città presenterà una mostra che sarà anche un evento molto particolare. Parliamo della Mostra di Michelangelo Buonarroti. Per questo non c’è da temporeggiare ancora prima di scegliere il proprio tra gli Hotel Economici Milano.