Due appuntamenti da non perdere a Napoli

24/lug/2011 13.10.44 luca Contatta l'autore

Finalmente è tornata l’estate a Napoli, e con lei torna, come tutti gli anni, in perfetto orario, la stagione lirica all’Arena. Un evento che vede partecipare tutti gli anni turisti provenienti non solo da ogni parte dello Stivale, ma anche da molte città dell’Europa e del mondo. Dopo una capatina dell’Arena in Israele per partecipare a The Masada-Dead Sea and Jerusalem Opera Festival, che è una manifestazione di musica internazionale prevista nei siti storici ed archeologici più belli al mondo, il 17 Giugno di quest’anno la stagione lirica ha il via con La Traviata, il lavoro senza tempo di Giuseppe Verdi. La manifestazione andrà avanti poi con ben 6 titoli diversi per tutta l’estate, finendo solamente a Settembre inoltrato, dunque avete del per organizzarvi, assicurarsi il biglietto per uno o più spettacoli e cercare uno degli Hotel a Napoli centro.

Che siate fan di piercing e tatuaggi o anche solo se considerate, a ragione, che questi siano il volto di un fenomeno di espressione artistica del mondo attuale non potete non visitare questa mostra, per cui farete bene a spendere qualche minuto del vostro tempo per trovare il vostro tra gli Hotel a Napoli centro..