Seven Stars Galleria @ La cucina a Sette Stelle con Riccardo Ghironi

25/lug/2011 10.49.04 varvara Contatta l'autore

Seven Stars Galleria

La cucina a Sette Stelle con Riccardo Ghironi

Riccardo GhironiA "La Sinfonia" – il ristorante all’interno del Seven Stars Galleria - lo Chef di fama internazionale, Riccardo Ghironi, presenta una cucina reinventata, naturale e semplice dedicata al benessere, dove l'arte culinaria sposa il know-how e l’equilibrio nutrizionale.

Nel corso della sua carriera, Riccardo ha avuto numerose occasioni di lavorare con chef di fama internazionali, dai quali ha potuto imparare diversi stilli di preparazione e concetti importanti che ora incorpora nella sua cucina molto originale. Nel 2009 Riccardo Ghironi, ha sorpreso tutti quando durante il concorso  International Kremlin Culinary Cup, a Mosca, è stato premiato con la medaglia d’oro per i suoi piatti caldi e con una medaglia d’argento per gli originalissimi piatti freddi. Grazie alle sue competenze culinarie, è stato  ospite d’onore ad alcuni importanti gala a New York, Mosca e anche in Toscana.

Riccardo Ghironi si è diplomato all’ Istituto Alberghiero G. Minuto di Marina di Massa, dove ha acquisito la sua prima esperienza nel campo della cucina.

A marzo 2011 ha partecipato al concorso Cucina Internazionale tenutosi a Marina di Massa ottenendo un secondo posto ed è stato premiato con la medaglia d’argento, inoltre si è qualificato per le Olimpiadi Della Cucina che si terranno a Ehrfurt, Germania nel 2012, ottenendo  la medaglia di bronzo con Menzione d’Oro. Nel 2009 ha partecipato all’apertura del ristorante “Bistrò” a Mosca, con lo chef Massimo Ferrari.  Dal 26 Settembre 2009 e fino al 3 ottobre 2009 ha avuto l’occasione di partecipare all’ “International Kremlin Culinary Cup” a Mosca presso il Crocus Expo, XII Exhibition in qualità di concorrente singolo. Dal 1 aprile 2009 al 30 settembre 2009 ha lavorato con lo Chef Daniel Facen presso il ristorante “Anteprima”- a Chiuduno (Bg). Nel 2005 è stato Responsabile dei Servizi Tecnici, nonché professore assistente presso la Scuola Internazionale Privata della Cucina presso l’ "Accademia Barilla" di Guido Barilla a Parma.

2004 Cibus Italia-Russia (Mosca) ha lavorato per lo Chef Massimo Ferrari e con Maria Ghiselli per il corso di Cucina Italiana.

Attualmente Riccardo Ghironi è lo chef ufficiale del Seven Stars Galleria a Milano.

Per contattare lo Chef Riccardo Ghironi inviare una email all’indirizzo:  pressoffice@townhouse.it

Seven Stars Galleria dedicato alle Eccellenze

Su facebook e su twitter

Elisa Dal Bosco

Head of Pr & Communication

Town House Collection Milano, Torino

www.townhouse.it

www.sevenstarsgalleria.com

Ph. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it

pressoffice@townhouse.it

Seven Stars Galleria, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.sevenstarsgalleria.com

Town House 8, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhouse.it

Town House 31, Via Goldoni 31, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it

Town House 33, Via Goldoni 33, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it

Town House 12, Piazza Gerusalemme 12, 20154 Milano tel. +39 0289078511 www.townhouse.it

Town House 70, Via XX Settembre 70, 10122 Torino tel. +39 01119700003 www.townhouse.it

Petit Palais Hotel de Charme et Résidence  Via Molino delle Armi, 1 20123, Milano www.petitpalais.it

Town House Street, Via Goldoni ang. via Castel Morrone, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhousestreet.com

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

I am using the Free version of SPAMfighter.
SPAMfighter has removed 9089 of my spam emails to date.

Do you have a slow PC? Try free scan!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1390 / Database dei virus: 1518/3786 - Data di rilascio: 24/07/2011