Per scouting GF Hotel Rimini anche solo B&B

In Viale Vespucci 23 a Marina Centro di Rimini sono iniziate, fin dalle prime ore della mattina, le lunghe file, di giovani provenienti non solo da tutta l'Italia, ma anche d'Europa per la selezione dei futuri partecipanti alla dodicesima edizione del GF condotta dalla brava Alessia Marcuzzi.

Persone Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Alessia Marcuzzi, Marina Centro
Luoghi Italia, Europa, Rimini, provincia di Rimini
Argomenti strutture turistiche, turismo, spettacolo

25/lug/2011 13.20.34 Starg@te M.M. Contatta l'autore

In Viale Vespucci 23 a Marina Centro di Rimini sono iniziate, fin dalle prime ore della mattina, le lunghe file, di giovani provenienti non solo da tutta l’Italia, ma anche d’Europa per la selezione dei futuri partecipanti alla dodicesima edizione del GF condotta dalla brava Alessia Marcuzzi.

Gli hotel Rimini dai 4 stelle, ai tre e due stelle sono in grado di ospitare ed accogliere con professionalità i giovani partecipanti che desiderano presentarsi allo scouting per il GF e i redattori del programma prodotto dal Endemol Italia per la ricerca dei nuovi volti del grande reality, che farà sosta nelle località balneari più gettonate d’Italia.
Gli alberghi Rimini per l’occasione propongono per ogni target : proposte interessanti, offerte, sconti e prezzi assai convenienti non solo con trattamento di “Mezza o Pensione Completa”, ma anche solo con Bed and Breakfast + ricco e completo buffet per una sana prima colazione.

Dunque l’ Open Cast per il provino, è ufficialmente iniziato al 22 luglio e già in attesa più di 400 giovani.
La città di Rimi, capitale del divertimento e del turismo, è stata scelta per la prima tappa.

La selezione continuerà tutto il 23 luglio iniziando sempre alle 8,30 e terminando alle 20:00; l’età dei partecipanti sarà dai 19 agli over 40 anni.
Per chi non riuscisse a presentarsi, potrà sempre usufruire del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it cliccando sulla voce selezione casting e inviando on-line un proprio video per candidarsi così al provino.
Inoltre potranno essere fatte altre selezioni di casting, su licenza di Endemol Italia, dall'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere.

Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito ufficiale sopra indicato. Non mancheranno Andrea Cocco, vincitore dell'edizione 2010, e Margherita Zanatta per dare consigli preziosi per il programma.