Colle dell’Olmo e il nordic walking. Non solo B&B Perugia – B&B Gubbio

Colle dell'Olmo e il nordic walking.

Luoghi Umbria, Perugia, Tevere, Trasimeno, Gubbio
Argomenti sport, idrografia, edilizia, arredamento

28/lug/2011 11.25.59 pg press Contatta l'autore

L’attività all’aperto tra i verdi profili dell’Umbria può essere ricca di esperienze e forti emozioni. A poca distanza dal lago Trasimeno si trova un luogo dove questo non è solo un’opportunità, ma una specialità: Colle dell’Olmo, B&B Perugia – B&B Gubbio.

Specializzato nelle escursioni di nordic walking, Colle dell’Olmo non offre solo il soggiorno, ma tutta l’assistenza necessaria per avventurarsi nel verde dell’Alta valle del Tevere: le guide per assistere i turisti durante il percorso, il materiale e gli strumenti necessari e i migliori itinerari che attraversano quei luoghi.

Situato tra i torrenti Nese e Cerfaglia, Colle dell’Olmo è un casolare riportato alla vita dal lavoro e dalla dedizione degli uomini. Nel rispetto dell’architettura originaria questo edificio antico è stato rimesso a nuovo, dotato di tutti i confort moderni e di tre appartamenti dove alloggiare, completamente arredati con puro gusto, per offrire il massimo dell’ospitalità.