Dal Pacifico alla Beauty Farm Alhambra hammam e trattamenti con Tiarè, olio di Monoi e vaniglia

Dal Pacifico alla Beauty Farm Alhambra hammam e trattamenti con Tiarè, olio di Monoi e vaniglia.

Persone Simona Bonati E-mail
Luoghi Oceano Pacifico, Marocco
Argomenti cosmesi, alimenti

01/ago/2011 09.49.21 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il segreto di bellezza delle donne polinesiane arriva al centro benessere di Tabiano insieme a tanti nuovi massaggi e trattamenti di bellezza tutti da scoprire. Venite a trovarci!

Nuovi percorsi hammam, massaggi dal Marocco e dal Pacifico, preziosi trattamenti benessere: la Beauty Farm Alhambra invita i propri ospiti a provare tutte le novità e a prendersi una pausa di relax a cominciare dall'hammam al profumo di Tiaré.
Il percorso tradizionale dell'hammam, infatti, si arricchisce delle note dolci di un delicato fiore polinesiano, il Tiarè, da cui si ottiene  un olio, ideale per idratare e proteggere il corpo e i capelli. Dopo l'ingresso nel Tepidarium, gli operatori effettueranno uno scrub al corpo a base di zucchero di canna, papavero e olio di Tiarè. Il piacere del “bagno di vapore” nel Calidarium e l'immersione nella piscina a idromassaggio del Frigidarium si chiudono con un'oleazione con l'olio di Monoi al Tiarè, il segreto di bellezza delle donne polinesiane. Infine, relax con tisane e pasticcini.

Per una passeggiata a Taha'a, l'isola della vaniglia, non è necessario prendere l'aereo, basta rifugiarsi nell'oasi di benessere della Beauty Farm Alhambra, che abbina al tradizionale percorso hammam uno scrub a base di vaniglia, sale marino, acqua ai fiori d'arancio, per purificare a fondo la pelle prima dell'ingresso nel Calidarium e  quindi nella piscina del Frigidarium. L'olio di Monoi alla vaniglia grazie alle sue proprietà idratanti e nutrienti viene usato per una preziosa oleazione del corpo.

Più ricco anche il percorso hammam dell'Alhambra, che rispetto alla formula standard propone il gommage e il lavaggio del corpo effettuato dagli operatori oltre a una piacevole oleazione a base di olio d'Argan, ricchissimo di vitamina E.

Chiuso il capitolo dell'hammam, si apre quello dei peeling con avvolgimento, come quello allo zenzero per drenare, rivitalizzare e stimolare in profondità la circolazione periferica. Il peeling alla cannella e caffè si basa su una tecnica manuale di origine cinese che sfrutta la pressione di pollici, dita, gomiti, ginocchia e piedi.
Per le pelli sensibili, infine, non c'è niente di meglio delle proprietà emollienti e calmanti della camomilla, unite a quelle purificanti del cocco e del finocchio.
Dopo il peeling perché non entrare nel mondo di massaggi offerti dal centro benessere: shiatsu, ayurveda, tibetani, con le pietre calde, riflessologia plantare, per arrivare fino al nuovissimo massaggio berbero, quasi un rituale di purificazione che di solito s’inserisce nell'ambito dell’hammam. Tutto il trattamento viene eseguito solo con olio di Argan, delicatamente armonizzato dal profumo di acqua di rose.
Per sciogliere tensioni e contrastare i radicali liberi, infine, c'è il massaggio rilassante all’olio di Monoi al delicato profumo di cocco, vaniglia o fiori di tiarè.

Per maggiori informazioni sulle offerte benessere, l'hammam  di Tabiano e i pacchetti benessere, vi invitiamo a visitare il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl