The One: pochi minuti dall'aeroporto al cuore di Ibiza

Tra gli alberghi Ibiza il The One si distingue per la posizione strategica che occupa, comoda agli spostamenti e simbolo della bellezza del luogo.

Luoghi Talamanca, Ibiza, Isole Baleari, Formentera
Argomenti strutture turistiche, turismo, economia

01/ago/2011 11.54.36 padovapress Contatta l'autore

Situato sopra un promontorio roccioso il The One Ibiza Hotel affaccia i suoi ospiti sullo splendido mare delle Baleari e li immerge in 50.000 mq di paesaggio verde.

La struttura ricettiva si trova a 15 minuti dall'aeroporto rivelandosi così un'ottima soluzione anche per chi è interessato a trascorrere un veloce week end Ibiza.

A pochi chilometri dal centro della città, dalla vicina Formentera e dalla zona di Talamanca, rappresenta un'ottima base di partenza per visitare i centri storici e le spiagge più belle dell'isola. Tra le offerte presentate sul sito web dell'hotel per la stagione estiva 2011 risaltano gli sconti riservati ai bambini, i quali fino ai sei anni non pagano. I giovani ospiti, inoltre, che non hanno compiuto il dodicesimo anno d'età, potranno contare su un prezzo agevolato. Per un turismo più libero e intraprendente l'hotel offre i propri servizi anche in modalità Bed & Breakfast, svincolando i propri ospiti dagli orari di pranzo e cena.