Hotel Roma Termini: è on line il sito dell'albergo Domus Augusta

Hotel Roma Termini: è on line il sito dell'albergo Domus Augusta.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma
Organizzazioni Web Marketing GaYA, Camera dei deputati
Argomenti internet, strutture turistiche, turismo

01/ago/2011 14.23.54 Gaya Contatta l'autore

L'albergo Domus Augusta, hotel Roma Termini, sbarca su internet con il sito hoteldomusaugusta.it. La home page del sito presenta l'albergo, sottolineando la vicinanza alla stazione ferroviaria di Roma, (infatti dall'hotel Roma Termini dista solo 300 metri), con accenni a tutto ciò che poi viene sviluppato nelle altre pagine. Dalla home page si accede alle sezioni principali dell'hotel Roma centro, e cioè:

• hotel Roma Termini: pagina di descrizione della struttura e dei servizi generali offerti;
  • camere: dedicata alla descrizione delle camere dell'albergo, dei servizi offerti e delle condizioni di prenotazione;
  • attività e dintorni: elenco dei luoghi di interesse facilmente raggiungibili dall'albergo Roma centro. Pagina utile per chi ad esempio voglia soggiornare in un hotel Roma Stazione Termini per visitare comodamente il centro della città.
  • come raggiungerci: contiene la google map con indicazioni stradali per raggiungere l'hotel Roma Termini
  • fotogallery: immagini dell'hotel e delle camere.

La modalità di prenotazione è a conferma immediata, nel senso che l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nell'hotel.

Per maggiori informazioni su hotel Roma Termini visitare il sito: Hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl