AIRBERLIN E CHOICE HOTELS: PUNTI EXTRA PER I SOCI TOPBONUS

Con un soggiorno presso le strutture Choice Hotels, i soci topbonus di airberlin potranno guadagnare punti extra Choice Hotels International (NYSE: CHH), il gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort™, Quality™, Clarion® e Clarion Collection® e uno dei franchising alberghieri più grande e di maggior successo al mondo, ha lanciato una promozione che permette a tutti gli iscritti di topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, di guadagnare il triplo dei punti grazie a Choice Hotels.

Persone Choice Privileges, Central, Margit Hug
Luoghi Roma, Italia, Europa, Africa, Medio Oriente, America Centrale, America del Nord, Canada, Venezia, Australasia, Messico, Arcipelago delle Antille, Stati Uniti d'America, Delta
Organizzazioni Czech Airlines, Choice Hotels International, Wall Street, NYSE, American Airlines
Argomenti turismo, trasporti, impresa, borsa

04/ago/2011 10.36.29 Giannina Initi Contatta l'autore

Choice Hotels International (NYSE: CHH), il gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort, Quality, Clarion® e Clarion Collection® e uno dei franchising alberghieri più grande e di maggior successo al mondo, ha lanciato una promozione che permette a tutti gli iscritti di topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, di guadagnare il triplo dei punti grazie a Choice Hotels.

Fra il 1° luglio e il 15 settembre 2011, i soci topbonus guadagneranno 1.500 miglia topbonus extra per ogni soggiorno effettuato in tutte le strutture Choice Hotels aderenti all’iniziativa in Europa, Stati Uniti, Canada, Medio Oriente, Messico, Centro America, Australasia e Caraibi*.

"Siamo lieti di lavorare con airberlin ed offrire ai soci topbonus punti extra quando soggiornano presso gli hotel Comfort, Quality e Clarion che partecipano alla promozione", ha detto Margit Hug, Managing Director Central Europe di Choice International.

Choice Hotels ha inoltre annunciato che Choice Privileges, il pluri-premiato programma fedeltà di Choice Hotels ha ormai superato i 13 milioni di iscritti nel mondo.
Margit Hug, ha aggiunto: "Il programma Choice Privileges ha dimostrato di essere molto apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo e ci consente di aumentare le prenotazioni all’interno del network dei nostri hotel in franchising".

Lo scorso novembre airberlin è diventata la quindicesima compagnia aerea partner di Choice Hotels e di Choice Privileges, lanciato nel 1998 e disponibile in Europa dal 2008. Diventare un socio Choice Privileges è semplice e gratuito, ci si può registrare presso l’hotel Choice in cui si soggiorna oppure collegandosi al sito: www.choiceprivileges.it o telefonando al numero verde +800 800 44 700.

I soci possono accumulare punti presso 5.500 destinazioni nel mondo e approfittare di vantaggi tra cui check-in più veloci, check-out prolungato e la possibilità di convertire i punti accumulati in pernottamenti gratuiti presso centinaia di proprietà in Europa, Africa, Medio Oriente, Australasia, Nord America, Messico, America Centrale e Caraibi. Inoltre, i soci hanno la possibilità di convertire i punti in soggiorni presso hotel partner di lusso, come Preferred Hotels & Resort, compagnie aeree partner tra cui American Airlines, Qantas, Delta, airberlin e Czech Airlines e i servizi di autonoleggio di Avis e Budget.

*La promozione è valida dal 1° luglio al 15 settembre, 2011. Per usufruirne, gli ospiti devono presentare la loro carta topbonus alla reception dell'hotel al momento del check-in.

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. In Italia Choice Hotels è presente con diverse strutture in tutto il Paese, tra cui due hotel a Venezia, quattro a Roma e diversi nel Sud e sulle isole, tra cui il 4 stelle Clarion Collection Arthotel & Park Lecce. Per prenotazioni e informazioni visitate il sito  www.choicehotels.it