“Fresco Ferragosto”: solo al Grand Hotel Terme Astro

04/ago/2011 11.54.28 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dall'8 al 21 agosto sei proposte per festeggiare l'estate fra benessere, shopping e natura. Venite a scoprirle subito su www.grandhoteltermeastro.it.

Mare, monti o “Fresco Ferragosto”? In alternativa alle solite destinazioni il Grand Hotel Terme Astro propone di “festeggiare” il culmine dell'estate fra i preziosi trattamenti benessere della BeautyFarm Alhambra, i tuffi nella piscina panoramica affacciata sulle verdi colline di Tabiano, lo shopping scontato con la One Day Card al Fidenza Outlet Village.

Dall'8 al 21 agosto ci sono ben 6 pacchetti benessere fra cui scegliere: AROMI FLOREALI, INFUSI DI BENESSERE, EFFETTO GHIACCIO, CAFFEINA, CANNELLA & COCCO, ZENZERO & YOGURT, CAMOMILLA & FINOCCHIO, tutti uniti dal fil rouge dell'hammam “Bagni di Istanbul”, che inizia nel Tepidarium, dove si sorseggia un tè a una temperatura di 35-40 gradi centigradi. Mentre il corpo si abitua al calore, la mente cullata dallo scorrere dell'acqua si rilassa e si distende. Proprio come vuole la tradizione marocchina, poi si entra nel Calidarium, dove avviene il “bagno di vapore” vero e proprio, un rituale antico che, oltre ad eliminare impurità e tossine, in estate aiuta ad abbassare la temperatura corporea regalando un’azione rinfrescante e, insieme al peeling, rinnova l’abbronzatura che diventa più luminosa e più duratura. Infine, si passa al Frigidarium, per una vivificante immersione nella vasca a idromassaggio. Il percorso si conclude con tisane e pasticcini assaporati distesi su morbidi lettini.

Ad attendere gli ospiti nelle sale del centro benessere ci sono massaggi drenanti, rilassanti, oppure con le pietre calde, che assicurano benefici effetti stimolanti e disintossicanti. Direttamente dalle isole della Polinesia, poi, arrivano i massaggi con olio di Monoi, che dona alla pelle elasticità ed idratazione. Ricco di vitamina E, è un valido alleato contro la formazione di radicali liberi, una delle principali cause dell'invecchiamento.
Oltre a trattamenti specifici per le mani e per il viso, lo staff della Beauty Farm Alhambra si prende cura del corpo dei propri ospiti con scrub delicati alla camomilla, miele e finocchio oppure con ingredienti dalle proprietà rinfrescanti, come yogurt, zenzero e papavero.
A seconda dei pacchetti scelti, è possibile anche fare un “Tuffo nel Pacifico”, provando la Pioggia tonificante polinesiana, che alterna getti di acqua calda e fredda oppure una seduta nella Vasca dei suoni sommersi. Acqua tiepida, luci soffuse, suoni naturali sono un vero elisir contro stress e tensioni.

Per maggiori informazioni sulle offerte dell'hotel di Tabiano, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it. Oltre al centro benessere, l'albergo termale è dotato anche di un centro congressi e servizi per le vacanze dei bambini.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl