Vuoi aprire un'agenzia viaggi ma non sai come fare? Cogli al volo l'opportunità offerta da GiraMondo Viaggi!

04/ago/2011 12.19.17 winseo Contatta l'autore

Aprire Agenzia ViaggiQuello turistico è oggi uno dei pochi settori che continua a registrare un aumento dei ricavi e che mantiene ottime prospettive di crescita nel volume d’affari anche per i prossimi anni. Questo è uno dei motivi per cui una realtà consolidata ma in continua espansione come quella di GiraMondo Viaggi, azienda leader nel settore della pianificazione ed intermediazione turistica, sta cercando persone da tutta Italia con le quali ampliare la propria rete distributiva, attraverso l’apertura di nuove agenzie di viaggi in franchising.

Se pensi di essere la persona giusta per questo tipo di attività, con una forte propensione alla comunicazione interpersonale, appassionata di viaggi ma soprattutto disposta a mettersi in gioco, non lasciarti scappare quest’imperdibile opportunità! GiraMondo Viaggi, forte della sua trentennale esperienza nel settore del turismo, offre la possibilità di aprire un’agenzia viaggi attraverso la formula del franchising. Il franchising rappresenta una soluzione ottimale per mantenere ed esaltare la propria imprenditorialità ed aumentare nel contempo il proprio livello di competitività. GiraMondo Viaggi è in grado di proporre soluzioni innovative e un solido sostegno in tutti gli ambiti dell'attività: marketing, vendite, organizzazione, amministrazione e finanza. Nella loro autonomia imprenditoriale gli affiliati  possono così aprire un’agenzia viaggi e diventare partner di GiraMondo, in un’ottica di mercato concorrenziale e strategicamente forti.

Se sei interessato all’offerta di GiraMondo e desideri avere maggiori informazioni consulta il sito ufficiale di GiraMondo Viaggi e compila il modulo che si trova online. Sarai contattato al più presto da uno degli operatori che ti daranno tutte le indicazioni utili ad intraprendere una nuova avventura.

Con una pagina ufficiale creata su Facebook, GiraMondo Viaggi ti permette inoltre di tenerti costantemente aggiornato su tutte le novità riguardanti il Franchising Viaggi. Clicca “mi piace” per entrare a far parte del mondo GiraMondo Viaggi! Dove i sogni possono diventare realtà!