Estate 2011 a Riccione

La bellissima location turistica di Riccione ogni anno ospita in vacanza sulle sue assolate spiagge milioni di turisti, diventando così una delle mete più ambite della riviera romagnola.

Persone Peter Pan, Rose
Luoghi Europa, Riccione, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, commercio

05/ago/2011 12.31.25 adrias on line Contatta l'autore

Riccione è davvero unica, con l'arrivo della calda stagione si anima di gente e di tanti eventi super esclusivi, inoltre dispone di tantissimi locali dove poter passare serate in allegria in compagnia di amici e di un buon drink, dispone anche delle discoteche più famose a livello europeo, quali Cocoricò, Echoes, Peter Pan, Villa delle Rose e tante altre.

Non dimentichiamo anche anche i tantissimi locali sulla spiaggia, che la sera sono sempre animati da tanta buona musica e per chi vuole passare una serata tranquilla può anche andare a fare un bel giro in Viale Ceccarini dove ci sono un sacco di negozi e nelle calde sere d'estate è sempre pieno di persone e locali dove poter bere qualcosa con gli amici,, oppure c'è Viale Dante, dove anche li c'è sempre tantissima gente e localini per passare serate tranquille e in allegria.

Riccione è davvero a località fantastica, dispone anche un parco acquatico grandissimo, ovvero l'Aquafan che con le sue attrazioni ed eventi unici è diventato il paco acquatico-diventimenti più famoso d'Europa, senza dimenticare anche le sue bellissime spiagge, i bagni di questa location sono sempre super curati ed attrezzati con ogni genere di cose per garantire ai bagnanti il massimo confort, tenedo sempre conto anche delle esigenze dei più piccini.

Infatti Riccione è dotata anche di bellissimi parchi ricchi di verde e allestiti con tanti giochi per i più piccini, dove poter anche fare lunghe passeggiate sia a piedi che in bicicletta; per tutte le persone che vogliono passare una vacanza indimenticabile all'insegna del divertimento può prenotare un hotel a Riccione.