L’Alpine Wellness apre le porte alla bioterapia: cresce l’offerta di trattamenti naturali.

L'Alpine Wellness apre le porte alla bioterapia: cresce l'offerta di trattamenti naturali..

Persone Laura Elia
Luoghi Alpi, Milano, Udine, Obcina Kranjska Gora
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti medicina, medicina alternativa

05/ago/2011 15.55.37 Blu Wom Contatta l'autore

In perfetta armonia con la natura e le leggende che animano le alpi slovene, dal 18 agosto 2011 l’Alpine Wellness apre le porte alla bioterapia, tecnica naturale in grado di ripristinare l’equilibrio energetico del corpo attraverso l’eliminazione dei blocchi energetici.

I fiori e le piante, da sempre rinomati per le loro proprietà terapeutiche, ricoprono nella medicina naturale un ruolo importante. Secondo la tradizione popolare slovena, a Gozd Martuljek, località montana a due passi da Kranjska Gora, gli gnomi del villaggio utilizzavano i fiori e le piante di questi luoghi per curare le malattie. Ed è proprio in questa località, animata da magiche leggende, che sorge l’Alpine Wellness, un esclusivo centro benessere che ha saputo unire sapientemente l’unicità dell’ambiente alpino con il mondo di colori, aromi e suoni sincronizzandoli perfettamente. Gozd Martuljek, conosciuta soprattutto per il suo clima salutare, con il suo habitat naturale e le temperature miti è il luogo ideale dove trascorre piacevoli momenti immersi nella natura incontaminata potendo scegliere anche tra diverse attività all'aria aperta, da scenografiche passeggiate ad escursioni in bicicletta. Dal 18 agosto 2011, oltre agli esclusivi trattamenti praticati all’interno del centro ispirati alla natura come il massaggio rilassante con cuscinetti caldi dei fiori di Martuljek che sfruttano la forza dei fiori per rilassare i muscoli o i trattamenti di aromaterapia, gli ospiti dell’Alpine Welless potranno ripristinare l’equilibrio energetico del proprio corpo attraverso le tecniche di bioterapia, metodo naturale per eliminare i blocchi energetici per mezzo di una particolare imposizione delle mani.

L’Alpine Wellness è situato all’interno del Resort Špik, struttura inaugurata dal Gruppo Hit a giugno 2009 e composto da 116 confortevoli camere suddivise nelle due parti della struttura rispettivamente da 3* o da 4*. I pacchetti speciali “bioterapia” sono disponibili dal giovedì alla domenica fino al 15 dicembre 2011. L’offerta comprende 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione da 230,50€ oppure pensione completa da 272,50€. Per i bambini fino ai 12 anni verrà applicato un ulteriore sconto del 40% sull’intero pacchetto.

All’interno del ristorante dell’albergo, con una panoramica vetrata sulla cucina a vista, è a disposizione degli ospiti una ricca offerta di cibi biologici che verranno preparati davanti ai loro occhi dagli chef.

Per ulteriori info e prenotazioni:

www.hitholidays-kg.si
info@hitholidays-kg.si