Oh-Vienna.com – un’opzione interessante per una vacanza in famiglia nella capitale austriaca

Un nuovo sito web, Oh-Vienna.com, offre un'ampia gamma di appartamenti vacanze adatti per famiglie in viaggio con bambini, un'opzione migliore rispetto alle offerte della gran parte degli hotel in città.

Luoghi Vienna
Argomenti economia

09/ago/2011 09.09.40 Open House Spain Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un nuovo sito web, Oh-Vienna.com, offre un’ampia gamma di appartamenti vacanze adatti per famiglie in viaggio con bambini, un’opzione migliore rispetto alle offerte della gran parte degli hotel in città.

 

Gli appartamenti che si trovano nel sito offrono ai genitori un doppio vantaggio – sistemazione con abbastanza privacy per la coppia senza dimenticare i bambini e la possibilità di tenerli sempre controllati.

 

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, quindi la famiglia può riunirsi a tavola senza alterare il metabolismo del bambino abituato a mangiare a certi orari. Senza dimenticare che risparmierete molto sui pasti rispetto ad andare a mangiare al ristorante 2 volte al giorno. 

 

Gli appartamenti vacanze sono un’opzione ancora più economica, considerando che il prezzo varia in base al numero di ospiti e più questo sarà alto, maggiore sarà il risparmio.

 

Puoi prenotare un appartamento a Vienna per le tue prossime vacanze con la famiglia nel sito www.oh-vienna.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl