Hotel Roma centro Dumus Augusta: un ideale soggiorno a Roma

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Web Marketing GaYA, Camera dei deputati
Argomenti turismo, strutture turistiche, trasporti, ferrovia

09/ago/2011 13.14.03 Gaya Contatta l'autore

Roma da sempre è la città che ogni anno viene invasa dai turisti di tutto il mondo; le sue straordinarie bellezze attirano e affascinano da sempre. Per visitare la città nel modo più comodo è però indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale: di b&b e hotel Roma centro ce ne sono a migliaia. Domus Augusta è un hotel Roma centro che può rivelarsi la soluzione perfetta per chiunque voglia dormire Roma centro per godere comodamente delle sue bellezze. Facilmente raggiungibili da questo hotel Roma centro sono, infatti, tutti i punti di interesse principali: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo, Piazza Venezia.
Inoltre l'albergo Domus Augusta, si trova a pochi metri da Termini, e per chi è in cerca di un hotel Roma Stazione Termini non può che essere la scelta ideale, poichè la stazione Termini è servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici. Qualsiasi itinerario turistico parte da qui. Sul sito dell'hotel Roma centro Domus Augusta è possibile trovare tutte le informazioni relative all'albergo come:

• descrizione dell'hotel Roma centro
  • descrizione delle camere
  • come raggiungere l'hotel Roma Termini, essendo situato vicinissimo alla stazione
  • descrizione dei luoghi di interesse nei dintorni
  • galleria fotografica dell'hotel Roma centro

La modalità di prenotazione è a conferma immediata, l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nell'hotel.

Per maggiori informazioni sull'hotel Roma centro visitare il sito: Hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl