Iscrizioni Aperte giochi estivi gratuiti Mercogliano

Iscrizioni Aperte giochi estivi gratuiti Mercogliano.

Luoghi Mercogliano
Organizzazioni Gaetano Di Grezia
Argomenti sport, gioco, informatica

09/ago/2011 13.25.17 Gruppo Scout Mercogliano Contatta l'autore

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Giochi aperti una manifestazione ludico sportiva organizzata dagli scout di Mercogliano. Il 10 settembre 2011 saranno realizzati giochi gratuiti per tutti, per grandi e per piccini, presso la sede del gruppo scout  di Mercogliano dalle 15.30 alle 20.00. Domenica 11 settembre 2011 sarà realizzata una mega caccia a tesoro a squadre.

La prima classificata vincerà un premio favoloso, soggiorno ed ingressi per Mirabilandia dal 16 al 18 settembre 2011!. Sono ancora disponibili le iscrizioni! Affrettatevi, le iscrizioni della caccia a tesoro sono a numero chiuso: 20 squadre potranno concorrere a vincere l’ambito premio.

Vista la pagina di Giochi Aperti, e scarica i modelli di iscrizione dal sito. Rivolgersi al Capo Gruppo Gaetano Di Grezia presso il Negozio Amici sul serio a Mercogliano in Via Ramiro Marcone, scrivere a info@scoutmercogliano.it JLIB_HTML_CLOAKING , oppure chiamare al Cel 3388977967.