Hotel Villaggio Porto Giardino: Soluzione Perfetta per la Tua Vacanza in Famiglia!!!

09/ago/2011 18.50.42 Emmepi Press Contatta l'autore

Hotel Villaggio Porto Giardino, a pochi km dal centro di Monopoli, propone una impedibile promozione: Speciale Bambini Gratis.

La promozione Speciale Bambini Gratis è valida per tutti i periodi dell’anno e per ogni bambino, accompagnato da 2 adulti, con età compresa 0 – 12 anni.

E se i bambini sono più di uno … per loro speciali riduzioni dal 50% al 70%.

Il villaggio immerso nel verde di un’ampia pineta di ben 23 ettari, si affaccia sul litorale di Monopoli in località Capitolo, tra le immense distese di sabbia e le basse scogliere della splendida Riviera dei Trulli.
Le camere tutte completamente ristrutturate dispongono di aria condizionata, mini-frigo, telefono, TV e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Hotel Villaggio Porto Giardino dispone,inoltre, di una spiaggia attrezzata (dal 29/5 al 25/9) distante soli 2 km facilmente raggiungibile con il servizio navetta (attivo dal 29/05 al 25/09), organizzato con bus granturismo e corse continue dalle ore 8.30 alle 19.30 o per quanti lo desiderano, a circa 150 metri dal villaggio, di una piccola caletta libera e non attrezzata, di sabbia e scoglio.

E per Ristorazione? Ottima e abbondante …una cucina molto apprezzata da centinaia di coppie di sposi e da migliaia di invitati, l’Hotel Porto Giardino dispone di una bellissima sala ricevimenti, Sala Albatros, per festeggiare matrimoni, battesimi,   …

Nel Villaggio non mancano certamente gli svaghi e i divertimenti, spettacoli teatrali, feste, gare …. organizzate dall’ equipe di animazione.

Hotel Villaggio Porto Giardino
:  vacanza perfetta per famiglia e portafoglio!!!