Hotel Sierra Sivana propone uno speciale ed entusiasmante soggiorno settimanale in Puglia!!!.

Persone Bianca
Luoghi Valle D'Itria, Puglia, Alberobello, Polignano a Mare, Martina Franca, Cisternino, Selva di Fasano, Ostuni
Organizzazioni SKY
Argomenti strutture turistiche, turismo, eventi televisivi, commercio

09/ago/2011 18.52.08 Emmepi Press Contatta l'autore

Hotel Sierra Silvana, Resort a 4 stelle immerso in un’oasi di tranquillità e di verde sulle colline della Selva di Fasano nel territorio dei Trulli e della Valle D’Itria, propone un fantastico soggiorno all’insegna del mare, dell’arte, della natura, dell’enogastronomia e del relax ad un prezzo eccezionale.

Il Soggiorno Settimanale Mezza Pensione dal 18 al 25 Agosto 2011 comprende al solo costo di 550 Euro (2 Adulti):

-    Cocktail di benvenuto
-    Prima Colazione con ricco  Buffet dolce e salato
-    Pasti con scelta tra 3 primi e 3 secondi di altissima qualità da gustare in una elegante Sala Ristorante
-    Utilizzo Piscina con lettini
-    Musica e ballo tutte le sere, animazione soft e mini club per i più piccoli
-    Wi-Fi
-    Parcheggio
-    TV in camera con 12 canali SKY
-    Sconti Speciali per bambini

Le camere, tutte luminose con balcone o giardino, sono dodate di ogni comfort … aria condizionata, telefono,minibar,TV satellitare, bagno privato con vasca.

L’Hotel Sierra Silvana a pochi km da mare e spiaggia è anche punto nevralgico di un territorio di vasto interesse artistico e culturale …trovandosi  poco distante da Alberobello, Martina Franca, Cisternino, la Bianca città di Ostuni, lo Zoosafari, gli Scavi di Egnazia, le Grotte di Castellana, Polignano a Mare e le numerose Masserie (antiche fattorie Pugliesi).

Se per la tua vacanza non vuoi rinunciare a nulla  … non perdere l’occasione di soggiornare in un questo magnifico Hotel 4 Stelle!!!!!!!