Fiera del Mare 2011 Cattolica

Con l'arrivo della calda estate 2011 la bellissima location di Cattolica ospita un altro evento imperdibile, si tratta della settima Fiera del Mare, un'iniziativa enogastronomica che ogni anno attira sempre più persone riscuotendo così sempre più successo.

10/ago/2011 09.03.36 adrias on line Contatta l'autore

Il vero protagonista di questo evento veramente unico sarà il gusto, infatti si cercherà di coniugare alla perfezione i gusti, gli aromi e i sapori dei nostri prodotti regionali; ci saranno poi tantissimi stand ed aziende che proprio per l'occasione sottoporranno alla degustazione del pubblico i propri prodotti, senza dimenticare il ricco calendario di attività, spettacoli ed intrattenimento.

Quest'evento rappresenta anche una grande occasione di socializzare con persone che condividono la stessa passione per l'enogastronomia e si dal 1 al 4 settembre 2011 presso il porto della meravigliosa Cattolica.