Nuovo look e tante novità per il sito web dell'Hotel Piccadilly di Jesolo

Nuovo look e tante novità per il sito web dell'Hotel Piccadilly di Jesolo.

Luoghi Europa, Jesolo, Lido di Venezia, provincia di Venezia
Organizzazioni CMS ONE, MM ONE Group, Hotel Piccadilly S.r.l.
Argomenti internet, software, informatica

11/ago/2011 14.49.46 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

L'Hotel Piccadilly di Jesolo Lido (VE) rinnova la propria presenza sul web con un nuovo sito realizzato da MM ONE Group e raggiungibile all'indirizzo www.hotelpiccadilly.com.

Fresco nella grafica e curato nei contenuti, caratterizzato da una navigazione da parte dell'utente più facile e intuitiva, il sito permette di prenotare un soggiorno nella struttura 3 stelle in modo comodo e sicuro.

Hotel Piccadilly - via Bafile - Jesolo Lido

L'albergo sorge a soli 50 metri dal mare, affacciato su via Bafile, l'isola pedonale più lunga d'Europa. A disposizione degli ospiti: 63 camere con moderni comfort, piscina con terrazza solarium, ristorante, centro benessere con idromassaggio e sauna, palestra attrezzata e servizio di spiaggia privata.

MM ONE Group ha curato progettazione, realizzazione e sviluppo del sito, implementando la piattaforma gestionale CMS ONE (con i moduli "Gestione news/eventi" e "Meteo") e attivando la piattaforma BOOKING ONE: i due innovativi strumenti consentono rispettivamente di gestire i contenuti redazionali senza la necessità di conoscenze di HTML e di gestire l'intero iter delle prenotazioni online.

Il sito si presenta in versione multilingua, disponibile in Italiano, Inglese, Tedesco e Francese.

Hotel Piccadilly S.r.l.

via A. Bafile 381

30016 Lido di Jesolo (Ve)

tel +39 0421 372121