PRN: Conferenza di anteprima per la mostra All in Print China 2011 tenuta a Shanghai

PRN: Conferenza di anteprima per la mostra All in Print China 2011 tenuta a Shanghai.

Persone August
Luoghi Cina, Shanghai, Pechino
Organizzazioni Shanghai Electric Printing & Packaging Machinery Group, BASCH, societÃ, Ente Finanziamenti Industriali, Kodak, Epson
Argomenti commercio, stampa, economia, editoria

12/ago/2011 10.00.54 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Conferenza di anteprima per la mostra All in Print China 2011 tenuta a Shanghai

 
[2011-08-12]
 

SHANGHAI, August 12, 2011 /PRNewswire/ --

 

La Quarta Mostra Internazionale di All China Printing Technology & Equipment (All in Print China 2011), organizzata dalla Printing Technology Association of China, China Academy of Printing Technology e da Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd., si svolgerà dal 14 al 17 novembre 2011 presso lo Shanghai New International Expo Center. La notizia incoraggiante è arrivata quando, già dal il 30 giugno, tutti gli stand per All in Print China 2011 erano già stati riservati.

Per consentire ai rappresentanti di settore di avere una visione migliore e più chiara di All in Print China 2011, gli organizzatori hanno tenuto una conferenza di anteprima presso il Kerry Hotel, Pudong, a Shanghai il 3 agosto per presentare i dettagli più importanti della mostra e degli espositori, con le novità presentate in occasione della conferenza. La conferenza è stata presenziata da oltre 130 presenti, tra cui rappresentanti di note società del settore, eminenti rappresentanti di associazioni per la stampa e il confezionamento, oltre a organi di stampa per il commercio provenienti da tutto il mondo.

Summit di settore per apparecchiature e tecnologie di stampa innovative

Nel corso della conferenza, i rappresentanti degli espositori principali hanno illustrato le più recenti apparecchiature e tecnologie di stampa da presentare a All in Print China 2011. Nel settore della stampa digitale e del prestampa, parteciperanno società famose quali Kodak, Fujifilm, Fuji Xerox, Konica Minolta, EPSON, EFI, Founder, BASCH, Cron e Konita. Kodak presenterà sistemi di stampa a getto di inchiostro quali PROSPER 1000, NexpressSX, Prosper S10 e DS5300 destinati a soluzioni quali l'editoria su richiesta, etichette digitali, stampa commerciale personalizzata e codifica elettronica per il controllo. Quale risposta proattiva al tema della Stampa ecologica, Fujifilm presenterà soluzioni tradizionali, digitali ed ecologiche. Fuji Xerox metterà anche in mostra apparecchiature per la stampa digitale quali Nuvera288, C1000P, DC8002, C550/560P e DC1450G. Founder presenterà il sistema di stampa a getto di inchiostro EagleJet P5000, una soluzione per l'editoria di! gitale e commerciale degna dell'attenzione delle persone. Konica parteciperà ad All in Print China con la sua nuova serie "bizhub PRESS" per la stampa digitale per il 2011.

Nel settore delle apparecchiature per la stampa, il gigante mondiale della stampa Komori presenterà la stampa offset in quadricromia Lithrone-G440+H-UV, un sistema innovativo UV: il "sistema H-UV" e una soluzione "per l'editoria su richiesta offset", oltre a un dispositivo di prossima generazione per la gestione dei toni e per l'allineamento "PDC-SX". Molte società nazionali per la produzione di apparecchiature di stampa, quali Shanghai Electric Printing & Packaging Machinery Group, SYNNEX China e Jiangsu Changsheng Group Co., Ltd. Parteciperanno alla fiera promuovendo molti prodotti nuovi. Shanghai Electric Printing & Packaging Machinery Group presenterà un'apparecchiatura di stampa offset con alimentazione a bobine, un'apparecchiatura di stampa offset con alimentatore di fogli, un'apparecchiatura per la stampa digitale, una linea per la rilegatura automatica delle pubblicazioni, una taglierina automatica con stampaggio a caldo, una incollatrice automatica di ! piegature e una linea di produzione per il taglio automatico; SYNNEX China porterà alla mostra numerosi prodotti nuovi dalle sue sette sussidiarie; Beijing Jia He Ding Xin Technology & Business Co., Ltd. porterà un'apparecchiatura per la stampa offset e un'apparecchiatura per la stampa digitale quale RYOBI 520GE/GX un'apparecchiatura per la stampa in quadricromia in sesto, DINGA C6000/C7000 un'apprecchiatura di stampa a colori; Jiangsu Changsheng Group Co., Ltd. Presenterà i suoi prodotti nuovi, quali CSS102-4 un perfector in offset in quadricromia di grandi dimensioni, CS102-5UL un'apparecchiatura di stampa per la lucidatura UV in penta cromia e il CSS1040B1 un perfector offset di grandi dimensioni, a dimostrazione della forza dei prodotti nazionali.

Inoltre, la società per confezionamenti e di post-stampa Masterwork Machinery Co., Ltd. presenterà la propria soluzione di stampa a caldo multi-posizione, la soluzione automatica per l'eliminazione degli scarti dalle operazioni di taglio, la soluzione digitale per un'apparecchiatura per il collaudo digitale della qualità e una soluzione per la piegatura ad alta velocità per l'incollaggio ad alta velocità delle piegature realizzate ecc. La società per la stampa di etichette e di fatture Taiyo Kikai presenterà un'apparecchiatura combinata per la stampa di etichette e una soluzione completa per la stampa di etichette; EskoArtwork presenterà il proprio processo intelligente per i confezionamenti e la soluzione per l'elaborazione delle etichette.

AIP 2011 presenterà un summit per il settore della stampa in autunno

Dal suo debutto avvenuto nel 2003, All in Print China ha fatto registrare una crescita costante nel corso degli otto anni. Grazie al principio ispiratore adottato dagli organizzatori di perseguire la qualità rimanendo concentrate sul servizio, la fiera commerciale ha ricevuto grande supporto e notevoli riconoscimenti dagli espositori presenti nelle edizioni precedenti ed è così divenuta una delle mostre più complete e conosciute per le tecnologie e le apparecchiature di stampa in Cina. La superficie totale della mostra All in Print China 2011 si prevede che sarà di circa 71.000 m2, e alla fiera parteciperanno più di 600 espositori da tutto il mondo e oltre 100.000 visitatori. Dal suo lancio, All in Print China 2011 ha attirato molte richieste per la mostra, e l'area destinata agli stand per più dell'80% degli espositori principale è aumentata notevolmente rispetto alla fiera precedente.

Nel frattempo, si terranno contemporaneamente una dozzina di forum ed eventi, quali ad esempio China Printing Forum 2011 e "Digital Printing in China" Technology Summit Forum; gli organizzatori uniranno inoltre le loro forze con quelle di altre organizzazioni di settore per poter tenere altri eventi e seminari concomitanti, e per offrire tutto il supporto possibile agli espositori per organizzare eventi per la clientela e conferenze stampa. In aggiunta all'allestimento continuo di zone speciali personalizzate destinate alla stampa digitale, al pre-stampa e alla stampa da computer a lastra (CTP), agli inchiostri, al direct mailing e ai media, per il 2011, All in Print China ha creato una zona speciale per la stampa ecologica, una zona speciale per la formazione oltre a una zona dedicata alla fatturazione e alle etichette in modo da poter offrire un numero maggiore di centri di interesse per i visitatori.

Per maggiori informazioni sulla fiera commerciale, si prega di visitare il sito http://www.allinprint.com

Contatto per gli organi di stampa:

         Jansen Xu                                 Miss Si Lu     Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd.     KeyinPrint Media     Tel: +86-21-6169-8300                     Tel: +86-10-88275737     Fax: +86-21-6169-8301                     Fax: +86-10-88275733     E-mail: press@mds.cn                      Email: silu@keyin.cn 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl