Serata musicale da Salsadrena con Gianluca Boetti e Franco Cocco.

Serata musicale da Salsadrena con Gianluca Boetti e Franco Cocco.. Straordinaria serata musicale, domani 12 agosto, al ristorante Salsadrena di Sanremo con due affermati artisti, il pianista e cantante Gianluca Boetti e il trombettista Franco Cocco.

Persone Franco Cocco, Gianluca Boetti
Luoghi Liguria, Sanremo
Argomenti musica

12/ago/2011 16.20.21 Ristorante Salsadrena Contatta l'autore

Straordinaria serata musicale, domani 12 agosto,  al ristorante Salsadrena di Sanremo con due affermati artisti, il pianista e cantante Gianluca Boetti e il trombettista Franco Cocco.

Il connubio musica - cucina che per tutta l'estate, il venerdì, ha rallegrato la serate del locale, continua con questo evento frizzante che sulle note di un vasto repertorio (swing, jazz, musica d'autore) avvolgerà piacevolmente gli amanti della buona cucina e dei bei panorami di Liguria. L’ambiente intimo e confortevole del ristorante e il personale gentile e professionale, ci faranno vivere un'esperienza unica.

Salsadrena è in Corso Imperatrice e risponde allo 0184 66.37.54
web: www.salsadrena.it - email: info@salsadrena.it