Bike mania al Monte Cimone

14/ago/2011 12.41.16 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ scoppiata la Bike mania nel Cimone Bike Park uno dei migliori percorsi al mondo dedicati agli amanti di questo sport. L’azienda si Soggiorno ha anche ideato un particolare pacchetto intitolato “Acchiappa la bici” per vivere al meglio l’esperienza indimenticabile di pedalare in montagna. Ci sono anche degli impianti di ri salita provvisti di trasportino per bici che arrivare fino alla vetta della montagna ed iniziare la tua avventura in bicicletta.

Sempre nel monte Cimone al castello di Montecuccolo il calendario è ricco e diversificato: concerti corali, e poi il bellissimo laboratorio intitolato “a spasso nei boschi rimanendo comodi” alla scoperta della flora e fauna dei boschi di tutta Italia E poi “ la produzione del sale e la conservazione del cibo, come nascono salumi e formaggi”, un viaggio nella storia per imparare come i nostri antenati conservavano il cibo e per finire il laboratorio “le armi di Raimondo Montecuccoli” e poi visite guidate e rievocazioni storiche al castello

Marco Nones artista polivalente originario di Cavalese ha creato uno strepitoso quanto originale percorso di land-art, l’arte del paesaggio intitolato “RespirArt”. Rami, pietre, lana prendono forma per diventare delle magnifiche opere d’arte dai titoli misteriosi e suggestivi come: “Gratta-cielo”, “Cocoon”, “Stretching” “Nelcerchio di un pensiero”. Davvero incantevole questa mostra che mescola due fra le cose più belle al mondo: l’arte e la natura.

Cerca nel motore di ricerca agriturismo di Cavalese e agriturismo di Cimone e vivi una vacanza al di sopra dei luoghi comuni. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl