Mostra Rimini 2012 "Da Vemeer a Kandinsky"

Con l'arrivo di un nuovo anno la fantastica location turistica di Rimini è pronta per organizzare un altro dei suoi eventi imperdibili e questa volta si tratta di un'iniziativa in cui farà da protagonista l'arte che va dal quattrocento fino tutto il novecento; si tratta della meravigliosa mostra intitolata "Da Vemeer a Kandinsky", che nel 2012 spegnerà ben quindici candeline.

Persone Vemeer, Cimabue, Caravaggio, Vincent van Gogh
Luoghi Riviera Romagnola
Organizzazioni Fondazione Carim
Argomenti pittura, arte

17/ago/2011 10.40.31 adrias on line Contatta l'autore

Con l'arrivo di un nuovo anno la fantastica location turistica di Rimini è pronta per organizzare un altro dei suoi eventi imperdibili e questa volta si tratta di un'iniziativa in cui farà da protagonista l'arte che va dal quattrocento fino tutto il novecento; si tratta della meravigliosa mostra intitolata "Da Vemeer a Kandinsky" , che nel 2012 spegnerà ben quindici candeline.

La mostra, organizzata dalla Fondazione Carim, porterà sulla nostra Riviera Romagnola, i capolavori dei più grandi pittori impressionisti dell'epoca, quali Vemeer, Kandinsky, Van Gogh, Cimabue, Caravaggio, Munch.

Questo eventi  rappresenta per tutte le persone amanti della corrente pittorica dell'impressionismo una grande occasione per ammirare i quadri e i dipinti di questi pittori del Rinascimento.

La mostra si terrà dal 21 gennai al 3 giugno 2012 presso la sede di Palazzo Sismondo e sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 20.00; coloro che vorranno visitare questi meravigliosi capolavori potranno alloggiare in un Hotel per Mostra Rimini