Nuovo look per la vetrina multimediale del Gruppo Apogia Hotels Città

18/ago/2011 14.39.39 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MM ONE Group ridisegna la grafica del portale dedicato alle esclusive strutture di città della catena alberghiera Apogia e potenzia le prestazioni del sito integrando agevoli componenti aggiuntivi. Situati in strategiche location, gli hotel sorgono a Venezia, Parigi e Nizza e si prestano come soluzioni ideali per vacanze tra arte, cultura e mondanità, o come eleganti punti d'appoggio per viaggi d'affari e turismo congressuale.

Apogia Hotels Group Città

Per la vetrina virtuale degli Apogia Hotel Sirio Venice, Apogia Hotel Paris e Apogia Hotel Nice, la web agency studia integrazioni grafiche in tecnologia Flash, Java, Html, Php e Css e accresce le funzionalità di CMS ONE e ABS ONE con una combinazione personalizzata di moduli. Alle applicazioni web si aggiungono il Guest Reviews, strumento per il monitoraggio della qualità dei servizi offerti, tramite il parere fornito dagli ospiti; lo SpeedActive Mail, per offrire risposte dettagliate alle richieste di informazioni, comunicando news su eventi e condizioni meteo; e l'API ABS ONE, mezzo che permette il dialogo tra il gestionale delle prenotazioni e le piattaforme di Gestione Centri Prenotazioni.

Apogia Hotels Group

www.apogiahotels.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl