Terme di Cretone. Una “tre giorni” per promuovere la Sabina

Una "tre giorni" programmata per il 1, 2, 3 settembre 2011, alle Terme di Cretone, in via dell'Acqua Sulfurea, che ha come tema: "Sabina: via Pulchritudinis".

Persone Sabina Poggio Mirteto, Giovanni Paolo II
Organizzazioni Tempo Libero, Caritas
Argomenti cristianesimo

18/ago/2011 19.32.27 virtualpress Contatta l'autore

IV edizione della “Festa di Arrivederci all’Estate”. Una “tre giorni” programmata per il 1, 2, 3 settembre 2011, alle Terme di Cretone, in via dell’Acqua Sulfurea, che ha come tema: “Sabina: via Pulchritudinis”. Si tratta di un evento che punta alla promozione delle bellezze naturali e artistiche, delle strutture turistiche e i parchi della Sabina, nonché delle attività pastorali della Diocesi di Sabina Poggio Mirteto, con particolare riguardo a quelle dell’”Ufficio Tempo Libero Turismo e Sport” e della Caritas diocesana. La manifestazione, organizzata dalle Terme di Cretone e dal Centro di Pastorale Termale “Giovanni Paolo II”, sarà scandita da appuntamenti culturali, sportivi e religiosi. Hanno già confermato la loro presenza numerose autorità politiche ed ecclesiali, oltre ai rappresentanti dell’associazionismo locale.

__________________________________

INFOLINE