Nuove sezioni nella home page di Bibionehotels.it

Luoghi Venezia, Bibione, Caorle
Organizzazioni MM ONE Group, Associazione Bibionese Albergatori
Argomenti internet

19/ago/2011 10.35.18 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Rispondono all'esigenza di tenere il turista sempre aggiornato i nuovi box presenti nella home page del portale dedicato all'Associazione Bibionese Albergatori. Con una grafica essenziale che ricalca lo stile del sito, MM ONE Group, web agency già autrice del primo progetto multimediale, inserisce gli agevoli riquadri che promuovono l'intrattenimento e il turismo rurale nell'area della splendida Bibione, località tra le più frequentate del litorale adriatico.

Home Page Bibionehotels.it

L'associazione sindacale di categoria, che collabora con Enti e Istituzioni allo sviluppo del turismo oltre a rappresentare e assistere 92 strutture alberghiere del territorio e 2 villaggi turistici e campeggi, diffonde attraverso il proprio sito informazioni utili ai viaggiatori e ai professionisti del settore e delega a MM ONE Group la realizzazione delle due nuove sezioni che presentano il magazine 'Vivi Bibione' e la promozione 'Vallevecchia Estate Card'. Cliccando semplicemente sui riquadri della pagina iniziale, gli utenti della rete potranno sfogliare completamente online la rivista dedicata agli eventi e alle attività proposte in città, o ritrovarsi immersi nel mondo delle escursioni naturalistiche e delle iniziative attivate nell'isola di grande interesse naturalistico che si trova tra Bibione e Caorle.

Associazione Bibionese Albergatori
Corso del Sole 6, 30020