La pis un ma tot 2011 Bellaria

22/ago/2011 11.00.30 adrias on line Contatta l'autore

Con l'arrivo dell'autunno la fantastica location di Bellaria Igea Marina è pronta ad ospitare sul suo territorio una grande tradizione eno-gastronomica che si festeggia anche in altre località della Riviera Romagnola; si tratta della famosa ricorrenza “La pis un po ma tot” che fa riscoprire a tutti, romagnoli e non, il sapore tipico della nostra piadina romagnola.

In occasione di questi tra giorni dedicati solamente al gusto e ai sapori tipici della nostra costa, ci saranno tantissimi stand gastronomici che faranno assaggiare le loro specialità, musica dal vivo con numerosi concerti, spettacolo, giochi e tante altre iniziative per trascorrere al meglio queste giornate.

Inoltre per turisti e locali ci sarà possibilità di assaggiare non soltanto la tipica piadina ma anche quella ripiena, ovvero il buonissimo crescione, farcito con ogni genere di squisitezza sia salata che dolce.

Coloro che dal 9 al'11 settembre vorranno partecipare a questa gustosa tradizione gastronomica potranno soggiornare in un Hotel Bellaria