Cerchi un Hotel vicino al Parco divertimenti Gardaland? Prenota una stanza all'Hotel Garden Garda

Cerchi un Hotel vicino al Parco divertimenti Gardaland?

Luoghi Parco Termale, Gardaland, Italia, Lago di Garda, Lazise, Colà, Parco Giardino Sigurtà
Argomenti strutture turistiche, internet, commercio, turismo

23/ago/2011 16.31.36 winseo Contatta l'autore

Hotel GardalandIl Lago di Garda, oltre a essere il lago più grande d’Italia e a offrire uno dei luoghi più affascinanti del belpaese, mette a disposizione di chi intende visitare i suoi dintorni, diverse attrazioni adatte a tutte le generazioni. Una di queste è sicuramente Gardaland, il parco divertimenti più amato in Italia, da sempre considerato il “luogo  di divertimento” per eccellenza. Se decidi di fare un viaggio in queste bellissime zone, in compagnia dei tuoi amici o con la tua famiglia, non puoi non andare a fare un giro sulle montagne russe più impressionanti d’Italia, o ad assistere alle prodezze dei delfini in uno dei numerosi spettacoli organizzati all’interno del parco divertimenti Gardaland.

Per soggiornare in un Hotel vicino a Gardaland la migliore soluzione è certamente l’Hotel Garden Garda, situato a soli 11 chilometri dal parco divertimenti, ma posizionato in una posizione strategica da cui è possibile raggiungere numerose altre attrazioni turistiche: dal Parco Sigurtà considerato uno dei 5 parchi più belli al mondo al Parco Termale a Colà di Lazise per chi vuole rilassarsi e farsi cullare dalle acque termali.

Con le sue numerose stanze, tutte dotate di balcone e di moderni comfort come aria condizionata e riscaldamento, TV satellite con canali in lingua internazionale, frigo-bar, telefono con possibilità di collegamento ad internet ecc.. l’Hotel Garden Garda mette a disposizione dei suoi cliente un servizio di altissima qualità, dovuta all’esclusività riservata alla propria clientela e al profondo amore per il proprio lavoro. L’Hotel Garden Garda infatti è gestito da ben tre generazioni dalla stessa famiglia, da sempre attenta alla tradizione e all’ospitalità, che sono  il marchio di fabbrica dell’Hotel.

Prenota il tuo hotel vicino a Gardaland presso Garden Garda! Renderai felici i tuoi familiari e potrai al contempo farti coccolare dalla professionalità dello staff dell’Hotel che ti farà sentire subito a tuo completo agio.

L’Hotel Garden Garda ti aspetta su Facebook ed è lieto di accoglierti anche sul suo sito ufficiale dove potrai guardare le foto dell’Hotel o il video su YouTube, lasciare un commento, iscriverti alla newsletter o scaricare la brochure.

Non aspettare e prenota subito una stanza presso l’Hotel Garden Garden!  Il suo staff sarà ben lieto di darti un caloroso benvenuto.