PRN: HaberVision entra a grandi passi nel mercato mobile con Mobius Image Recognition

PRN: HaberVision entra a grandi passi nel mercato mobile con Mobius Image Recognition.

Persone Steve Haber, August
Luoghi Colorado, Ohio, Columbus
Organizzazioni Mobius International
Argomenti impresa, economia, commercio

23/ago/2011 18.55.05 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

HaberVision entra a grandi passi nel mercato mobile con Mobius Image Recognition

 
[2011-08-23]
 

COLUMBUS, Ohio, August 23, 2011 /PRNewswire/ --


- HaberVision, rivenditore leader esclusivamente online di occhiali polarizzati, entra nel mercato della telefonia mobile con mobiSHADES, un servizio per dispositivi mobili, facile da utilizzare, che permette agli utenti di provare virtualmente diversi stili di occhiali da sole di marca in ogni momento, ovunque sia disponibile una connessione telefonica wireless.

Gli utenti di dispositivi mobili possono provare gli occhiali HaberVision semplicemente scattando un loro autoritratto con un cellulare dotato di fotocamera e inviandolo a hv@agm.tw. mobiSHADES analizzerà immediatamente la struttura facciale dell'utente e invierà un'immagine in cui mostrerà una selezione di occhiali sovrapposti al volto dell'utente, fornendo quindi un link a un sito per dispositivi mobili dove sarà possibile provare altri occhiali HaberVision di alta qualità. Il servizio di realtà aumentata consente agli utenti di inserire sul sito una descrizione verbale dello stile di occhiali da loro preferito, e mobiSHADES invierà un'immagine che mostra quel  tipo di occhiali sovrapposto al volto dell'utente.

"Mobius necessita soltanto di un cellulare dotato di fotocamera," ha detto Aram Kovach, CEO di Mobius International. "Il servizio mobiSHADES sfrutta inoltre la potenza dei social media, che aiutano i clienti a realizzare scelte migliori e fornisce ai produttori la capacità di penetrare in modo nuovo e più potente iln mercato."

Informazioni su HaberVision

HaberVision ha sede a Golden, in Colorado. Fondata da Steve Haber, sviluppatore deel marchio Bolle', i prodotti Haber vengono rigorosamente collaudati sul campo. Tutti i prodotti HaberVision combinano le ultime tecnologie in fatto di gestione della luce e rivestimenti con materiali utilizzati per lenti e montature progettati per ottenere prestazioni elevate e per garantire il massimo del comfort. HaberVision è un rivenditore esclusivamente online e tutti i prodotti vengono venduti solamente attraverso il sito della società. Il modello imprenditoriale di vendita diretta di HaberVision è unico, e permette ai clienti di risparmiare fino al 50% sul prezzo di vendita al dettaglio suggerito. Visitate il sito http://www.habervision.com per vedere 38 occhiali disponibili (6 occhiali protettivi e 32 occhiali da sole) in stili diversi. Contattare HaberVision per ulteriori in! formazioni: +1-855-295-6812.

Informazioni su CompEx, Inc.

CompEx, Inc., la società holding di Mobius International, offre soluzioni web complete e integrate per risolvere i complessi problemi di connettività che si trovano a dover affrontare le organizzazioni odierne. CompEx è una società specializzata nel mercato interattivo dei dispositivi mobili, del web e nello sviluppo delle applicazioni dei dispositivi mobili, business intelligence, infrastruttura/sicurezza e gestione dei dati digitali. Il nostro approccio innovativo, le conoscenze e la nostra metodologia di lavoro sistematica ci permettono di offrire ai nostri clienti soluzioni efficaci e tempestive.

visita mobiusworld.me o mobiSHADES.MobiusWorld.ME

con mobiSHADES prova virtualmente occhiali da sole utilizzando il telefono cellulare.

http://mobishades.mobiusworld.me


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl