Offerta Prenota e Risparmia - Hotel Garden a Siena

25/ago/2011 05.35.46 prsja Contatta l'autore

Hotel Garden - 4 stelle a Siena

Per le vacanze a Siena, l'Hotel Garden ha messo a disposizione una serie di nuove ed interessanti offerte e pacchetti di soggiorno di qualità nelle stanze di questa antica villa oggi albergo 4 stelle

Prenota e Risparmia

Prenota in Anticipo con Lo Sconto del 10%

Sconto del 10% per prenotazioni anticipate entro 30 giorni dalla data di arrivo

• La prenotazione anticipata è prepagata e non rimborsabile
  • L'intero importo del soggiorno verrà addebitato sulla carta di credito
  • Non è possibile modificare le date del soggiorno o avere il rimborso dell'importo pagato

Hotel Garden è un albergo 4 stelle di Siena che offre ospitalità in una villa storica del XVIII secolo, immersa in un parco di alberi secolari dove gli ospiti riposano al fresco la sera dopo una giornata a visitare Siena e le bellezze del Chianti, oppure fanno una passeggiata di prima mattina a respirare l'aria fresca dopo la colazione sulla terrazza.

Hotel 4 stelle a Siena, il Garden accoglie i suoi Ospiti con un grande parco verde ed ampi giardini esterni che circondano la villa e le dependance, e con una terrazza dalla vista panoramica unica di Siena dove si fa colazione la mattina e si può riposare la sera con un aperitivo.

Ampio parcheggio gratuito, grande piscina esterna e piscina per i bambini, Tennis e copertura WIFI sono a disposizione degli Ospiti.

Il Ristorante la Limonaia ed il modernissimo salone delle feste per matrimoni, congressi e meeting fanno del Garden una struttura raffinata e completa di ogni servizio per accogliere Ospiti in vacanza a Siena e chi viene a Siena per lavoro.

Hotel Garden Siena - Pacchetti ed Offerte Stagione 2011
Via Custoza 2 -53100 Siena