Parco Divertimento: Aqualandia Assicurata a Prova di Pioggia

25/ago/2011 09.11.09 Aqualandia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Una ulteriore prova del fatto che tutto è assicurabile viene dal parco divertimenti a Tema Acquatico N°1 in Italia.

C’è chi ha assicurato il proprio sedere, chi le proprie gambe e probabilmente c’è anche chi si è assicurato contro l’arrivo degli extraterrestri.

Aqualandia ha scelto invece di difendersi dalla maggiore minaccia che la può colpire: la pioggia.

Per far questo ha contattato un’assicurazione inglese (certamente le più avezze alle richieste “particolari”) per coprirsi dalle perdite economiche causate da eventuali giornate di pioggia che obbligano il Parco a tenere chiuso.

“In realtà” spiega Luciano Pareschi, titolare di Aqualandia “speriamo di non avere mai bisogno di usufruire dei riborsi dell’assicurazione.

Però, considerando che le pioggie nei mesi di alta stagione ci procurano rilevanti perdite di incasso, per uina realtà come la nostra era necessario ridurre questo genere di rischio. Quest’anno, fortunatamente l’apertura di questa speciale formula assicurativa ha avuto principalmente una funzione scaramantica ed il bel tempo di agosto ci sta avvicinando ad una crescita del 10%, di grande soddisfazione in un perido di forte crisi come quello attuale”.

Il Parco Aqualandia si trova in Via Michelangelo Buonarroti, 15 - 30016 Lido di Jesolo, Venezia.

Come arrivare in auto:

In prossimità di Mestre, all'uscita delle barriere autostradali (A4 Milano-Venezia, Belluno-Venezia, Trieste-Venezia), imboccare la tangenziale di Mestre, quindi svoltare in direzione dell'Aeroporto Marco Polo. Proseguire per Jesolo e poi seguire le indicazioni per Lido di Jesolo.

In prossimità di Lido di Jesolo troverete le indicazioni per Aqualandia.

Come arrivare in treno:

Arrivo alla stazione di San Dona' di Piave - Jesolo. Proseguire in autobus fino a Jesolo, quindi prendere l'autobus n.5 della linea urbana.

Come arrivare dal Centro di Jesolo

L'autobus n° 5 effettua passaggi ogni 30 minuti ed effettua una fermata di fronte al parco.

Con il trenino di Aqualandia.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl