Dumus Augusta un hotel via Nazionale Roma prenotabile on line

Persone Annalisa Frattale, Augusta Dumus
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Web Marketing GaYA
Argomenti strutture turistiche, trasporti, turismo

25/ago/2011 13.25.01 Gaya Contatta l'autore

Roma è una delle città più visitata al mondo per le sue straordinarie bellezze che la rendono unica e affascinante. Per visitare la città nel modo più comodo è però indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale: di b&b e hotel a Roma centro ce ne sono a migliaia. Domus Augusta è un hotel via Nazionale Roma che può rivelarsi la soluzione perfetta per chiunque voglia soggiornare a Roma e godere comodamente delle sue bellezze. Facilmente raggiungibili da questo hotel in via Nazionale Roma sono, infatti, tutti i punti di interesse principali: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo, Piazza Venezia. Inoltre l'albergo Domus Augusta, si trova a pochi metri da Termini, e per chi è in cerca di un hotel Roma Termini non può che essere la scelta ideale, poichè la stazione Termini è servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici. Qualsiasi itinerario turistico parte da qui. Sul sito dell'hotel via Nazionale Roma Domus Augusta è possibile trovare tutte le informazioni relative all'albergo come: - descrizione dell'hotel via Nazionale Roma; - descrizione delle camere; - come raggiungere l'hotel via Nazionale Roma con i mezzi di trasporto; - descrizione dei luoghi di interesse nei dintorni; per chi, ad esempio, è alla ricerca di un hotel vicino Colosseo, qui può trovare tutte le informazioni sulle distanze dal punto di interesse; - galleria fotografica dell'hotel via Nazionale Roma. La modalità di prenotazione è a conferma immediata, l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nell'hotel.

Per maggiori informazioni sull'hotel via Nazionale Roma visitare il sito: Hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl