PRN: Tesco investe 45 milioni di dollari nelle soluzioni CA Technologies per gestire la struttura ITdi tutto il Gruppo e migliorare l'esperienza del cliente.

Persone Mike McNamara, August
Luoghi DITTON PARK, Inghilterra
Organizzazioni Company Codes, Insight, Tesco Bank, Tesco DotCom, ITdi, CA Technologies CA Technologies, NASDAQ
Argomenti impresa

30/ago/2011 11.01.16 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-08-30]

DITTON PARK, Inghilterra, August 30, 2011 /PRNewswire/ --

CA Technologies si occuperà, attraverso le sue soluzioni, di gestire e monitorare l'infrastruttura IT globale del gruppo Tesco, che comprende Tesco Dotcom, Tesco Bank e Tesco Mobile.

CA Technologies (NASDAQ: CA) ha annunciato oggi di essere stata scelta da Tesco per la gestione e il monitoraggio dell'infrastruttura IT globale dell'intero Gruppo Tesco, che comprende Tesco Bank, Tesco DotCom e Tesco Mobile.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101014/412869 )

Il contratto da 45 milioni di dollari prevede l'implementazione di varie soluzioni CA Technologies che consentono a Tesco di avere maggiori informazioni sullo stato e sulle prestazioni della propria supply chain informatica, compresi mainframe, computer desktop, server, reti, transazioni con carta di credito, fornitori e ordini di fornitura. L'investimento aiuterà Tesco a intraprendere le dovute azioni prima che qualsiasi problema IT peggiori, fino a compromettere il servizio offerto ai clienti.

Le soluzioni implementate includono CA Service Operations Insight (ex CA Spectrum Service Assurance), CA SYSVIEW[R] Performance Management e CA Process Automation.

Mike McNamara, Chief Information Officer (Responsabile del settore informatico) di Tesco, ha commentato così l'investimento: "La nostra infrastruttura di sistemi deve funzionare affinché il nostro team IT possa svolgere adeguatamente il proprio lavoro nei confronti di clienti, colleghi e fornitori. Ci affidiamo al software di CA Technologies per governare un'enorme infrastruttura eterogenea e distribuita. Siamo lieti di prolungare la nostra duratura collaborazione con CA Technologies, che sta entrando nel suo terzo decennio".

Tesco utilizza inoltre CA ecoSoftware per aumentare l'efficienza, la velocità e l'accuratezza dei propri processi di carbon accounting e consentire così all'azienda di monitorare efficacemente i propri progressi verso il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di riduzione di CO2.

Il video è disponibile sul seguente sito web: http://bit.ly/qKva4O

Comunicato stampa completo disponibile sul sito web http://bit.ly/oWkGCZ

Informazioni su CA Technologies

CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società di software e soluzioni per la gestione dell'IT con esperienza in tutti gli ambienti informatici (sistemi mainframe, distribuiti, virtuali e cloud). CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT, consentendo ai clienti di erogare servizi informatici più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies offrono la visibilità e il controllo essenziali per sostenere l'agilità operativa con l'ausilio delle funzioni informatiche. La maggior parte delle aziende appartenenti alla classifica Global Fortune 500 si affida a CA Technologies per la gestione dei propri ecosistemi IT in evoluzione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito di CA Technologies http://www.ca.com/.

Seguite CA Technologies

Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi di fabbrica, nomi commerciali, marchi di servizio e loghi citati nel presente documento sono di proprietà delle rispettive aziende titolari.

Company Codes: NASDAQ-NMS:CA, Bloomberg:CA@US, RICS:CA.O, ISIN:US12673P1057