Udine - Nova Gorica: dal 6 settembre tutti i martedì autobus gratuito per la Las Vegas europea.

31/ago/2011 12.41.47 Blu Wom Contatta l'autore

Parte il 6 settembre 2011 il nuovo servizio gratuito che tutti i martedì da Udine, passando per Pradamano, San Giovanni al Natisone e Cormons, accompagnerà gli ospiti a Nova Gorica per vivere una giornata di relax e divertimento nelle strutture del Gruppo Hit, come i Casinò Perla, Park e Drive-in.

Il Gruppo Hit lancia un nuovo servizio: un autobus gratuito dal 6 settembre con partenza da Udine, ogni martedì, accompagnerà gli ospiti nella Las Vegas europea, a Nova Gorica per godere di una giornata di relax e divertimento senza lo stress ed il costo che inevitabilmente comporterebbe il viaggio con la propria auto. Il servizio comprenderà, oltre al trasporto, anche l’ingresso in uno dei tre casinò Hit (il Perla, il Park e il Drive-in) e la cena. Chi aderirà all’iniziativa, oltre a tentare la fortuna su una delle oltre 2000 slot machine o ai tavoli da gioco, potrà vivere autentiche esperienze a 360°, spaziando tra gioco e divertimento: rilassarsi nel centro benessere Spa Perla, assistere ai programmi di intrattenimento, gustare le variegate specialità culinarie nei ristoranti o concedersi un break nei bar o caffeterie.

Il servizio di trasporto gratuito prevede l’arrivo a Nova Gorica alle 16.15 e la partenza per il rientro alle 23.00, con fermate in alcuni Comuni friulani durante il percorso. Nel dettaglio fermate programmate ed orari:

_ Udine, Città Fiera: partenza ore 15.00 e rientro ore 00.15;

_ Udine, Piazza 1° Maggio: partenza ore 15.15 e rientro ore 00.00;

_ Pradamano, Patriarcato: partenza ore 15.25 e rientro ore 23.50;

_ San Giovanni al Natisone: partenza ore 15.40 e rientro ore 23.35;

_ Cormons: partenza ore 15.45 e rientro ore 23.30.

_ Nova Gorica: arrivo 16.15 e partenza per rientro ore 23.

Per aderire al servizio gli ospiti devono possedere la fidelity card emessa nei casinò Hit. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint allestito nei tre casinò e ottenere istantaneamente la tessera. Inoltre tutti gli ospiti giocando potranno raccogliere i punti ed aderire alle nuove promozioni del club fedeltà Privilege Club, anche presso il nuovissimo casinò all’aperto Open Air del Perla, Casinò & Hotel. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

L’iniziativa si aggiunge al servizio già attivato sulla tratta Padova – Venezia – Nova Gorica che ha ottenuto un notevole riscontro e riparte, dopo la pausa estiva, il 7 settembre tutti i mercoledì.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si