Hotel Piazza di Spagna: Domus Augusta l'alloggio ideale

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Roma, Spagna
Organizzazioni Web Marketing GaYA, Camera dei deputati
Argomenti strutture turistiche, trasporti, turismo

01/set/2011 13.14.03 Gaya Contatta l'autore

Roma è una delle città più visitata al mondo per le sue straordinarie bellezze che la rendono unica e affascinante. Per visitare la città nel modo più comodo è però indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale: di b&b e hotel piazza di Spagna, Colosseo e Roma centro in genere ce ne sono a migliaia.
Un hotel Piazza di Spagna può essere l'ideale per chiunque voglia soggiornare e visitare Roma per godere comodamente delle sue bellezze: l'albergo Domus Augusta può rivelarsi per questo la soluzione perfetta. Infatti facilmente raggiungibili da questo hotel vicino Piazza di Spagna sono tutti i punti di interesse principali: Fontana di Trevi, il Colosseo, Piazza Venezia, via Nazionale.

Inoltre l'albergo Domus Augusta si trova a pochi metri dalla stazione Termini, servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici, per cui qualsiasi itinerario turistico può partire da qui con facilità di spostamenti. Come altri hotel Piazza di Spagna o nel centro di Roma garantisce quindi il massimo comfort per potersi spostare e muovere senza troppe perdite di tempo.
Sul sito di questo hotel Roma centro è possibile trovare tutte le informazioni relative all'albergo come:

• descrizione dell'hotel;
  • descrizione delle camere
  • come raggiungere l'albergo con i mezzi di trasporto e anche a piedi, ad esempio dall'hotel Piazza di Spagna è facilmente raggiungibile;
  • descrizione dei luoghi di interesse nei dintorni; per chi, ad esempio, è alla ricerca di un hotel Piazza di Spagna, qui può trovare tutte le informazioni sulle distanze dal punto di interesse;
  • galleria fotografica.

La modalità di prenotazione è a conferma immediata, l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nell'hotel.

Per maggiori informazioni sull' hotel Piazza di Spagna Domus Augusta è possibile visitare: hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl