Noleggio biciclette e tour guidati in bici a Barcellona

Noleggio biciclette e tour guidati in bici a Barcellona.

Persone Ernest Torquet
Luoghi Barcellona
Organizzazioni Bornbike Barcelona
Argomenti commercio, economia, internet, diritto commerciale

04/set/2011 17.54.19 Bornbike Contatta l'autore

Bornbike Barcelona, impresa di noleggio e tour biciclette a Barcellona, ha da poco lanciato la nuova versione del suo sito, per servire una clientela sempre più vasta e internazionale.

Bornbike, nata circa 3 anni fa dall’idea di Ernest Torquet, si inserisce nel mercato del noleggio biciclette a Barcellona, che vuole servire una domanda sempre più crescente di turismo eco-compatibile.

Il sito, si presenta adesso in 6 lingue, italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese e olandese. Permette di prenotare direttamente dalla web il noleggio di una bicicletta o un tour, senza compromessi e senza dover pagare in anticipo.

Bornbike offre noleggi di biciclette a partire da 6€ per 2 ore, 15€ per un giorno e 25€ per due.  Per ogni noleggio, è inclusa una mappa della città in modo da non perdersi per il dedalo delle stradine dei quartieri più antichi. Inoltre, uno dei punti forti di Bornbike è quello di offrire vari tour guidati (anche in italiano), che propongono diversi percorsi: la spiaggia, il montjuic, il percorso del modernismo, il tour di tapas e infine anche tour personalizzati sulle esigenze del cliente.