Seven Stars Galleria La cucina a Sette Stelle con Riccardo Ghironi

Seven Stars Galleria La cucina a Sette Stelle con Riccardo Ghironi.

Persone Elisa Dal Bosco Mngm, Varvara Parfenii, Elisa Dal Bosco Head of Communications, Riccardo Ghironi A
Luoghi Toscana, New York, Mosca, Marina di Massa
Organizzazioni International Kremlin Culinary Cup
Argomenti gastronomia, ristorazione

05/set/2011 10.53.03 varvara Contatta l'autore

Seven Stars Galleria

La cucina a Sette Stelle con Riccardo Ghironi

A "La Sinfonia" – il ristorante all’interno del Seven Stars Galleria - lo Chef di fama internazionale, Riccardo Ghironi, presenta una cucina reinventata, naturale e semplice dedicata al benessere, dove l'arte culinaria sposa il know-how e l’equilibrio nutrizionale.

Nel corso della sua carriera, Riccardo ha avuto numerose occasioni di lavorare con chef di fama internazionali, dai quali ha potuto imparare diversi stilli di preparazione e concetti importanti che ora incorpora nella sua cucina molto originale. Nel 2009 Riccardo Ghironi, ha sorpreso tutti quando durante il concorso  International Kremlin Culinary Cup, a Mosca, è stato premiato con la medaglia d’oro per i suoi piatti caldi e con una medaglia d’argento per gli originalissimi piatti freddi. Grazie alle sue competenze culinarie, è stato  ospite d’onore ad alcuni importanti gala a New York, Mosca e anche in Toscana.

Riccardo Ghironi si è diplomato all’ Istituto Alberghiero G. Minuto di Marina di Massa, dove ha acquisito la sua prima esperienza nel campo della cucina.

Seven Stars Galleria dedicato alle Eccellenze

Elisa Dal Bosco

Head of Communications&PR
Seven Stars Galleria

tel. +39 3496187963
e.dalbosco@townhouse.it

www.sevenstarsgalleria.com

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
9354 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!