PRN: Interlink raggiunge una nuova pietra miliare con una cerimonia eccezionale

PRN: Interlink raggiunge una nuova pietra miliare con una cerimonia eccezionale.

Persone Charlotte Bilney, Philip Pearce, Greg Goodman, Tom Wong
Luoghi Asia, Cina, Shanghai, Pechino, Hong Kong, Macao, Chengtu, Tsing Yi
Organizzazioni DHL, piÃ, Goodman Group
Argomenti economia, commercio, finanza

05/set/2011 14.58.52 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interlink raggiunge una nuova pietra miliare con una cerimonia eccezionale

 
[2011-09-05]
 

HONG KONG, September 5, 2011 /PRNewswire/ --


- 2 milioni di piedi quadrati sono già stati pre-affittati

Goodman Group ("Goodman" o il "Gruppo"), un gruppo immobiliare integrato che possiede, sviluppa e gestisce spazi industriali, ha ospitato oggi una cerimonia eccezionale per Interlink, un deposito e centro di distribuzione di riferimento nel distretto portuale Tsing Yi di importanza strategica per Hong Kong. Ciò porta al raggiungimento di una significativa pietra miliare per il progetto e fissa un nuovo punto di riferimento per il mercato immobiliare logistico di Hong Kong.  

Le caratteristiche principali di Interlink:

     + Valore stimato di oltre 4,5 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 577       milioni di dollari statunitensi)     + Superficie lorda di pavimento di oltre 2,4 milioni di piedi quadrati       (224.000 mq) su 24 piani     + 2 milioni di piedi quadrati (l'81% della superficie lorda di pavimento       totale) sono stati pre-affittati     + L'unico deposito e centro di distribuzione a Hong Kong su rotaia ad       aver conseguito il Gold Standard da HK BEAM e la certificazione LEED     + In regola con i tempi di completamento fissati per il gennaio 2012 


Interlink è il nuovo e più grande progetto di deposito a Hong Kong dell'ultima decade, e uno dei più grandi progetti di sviluppo industriale attivo in tutto il mondo. Situato nel cuore di Tsing Yi e immediatamente adiacente al Container Terminal 9 e al ponte di Stonecutter, è in una posizione strategicamente vicina ai container portuali di Hong Kong, all'aeroporto internazionale e alle principali autostrade che conducono nel territorio cinese.

Mentre l'offerta di spazi per deposito efficienti e ben progettati a Hong Kong è sempre più limitata, la domanda cresce e gli edifici esistenti sono convertiti in spazi per uso residenziale e commerciale. In questo contesto, Interlink ha colmato questa sostanziale lacuna di offerta del mercato sin dall'annuncio del suo lancio nel dicembre 2009. C'è stata una grande richiesta per i suoi spazi, con l'81% della superficie lorda di pavimento già in contratto di pre-affitto per i più importanti clienti internazionali e locali che comprendono i due clienti fondamentali, DHL Supply Chain (Hong Kong) Limited e Yusen Air & Sea Services (Hong Kong) Limited; e altri clienti: BEL International Logistics Limited; una nuova azienda di logistica internazionale; un rinomato rivenditore di abbigliamento e accessori di lusso; e uno dei più importanti distributori di prodotti farmace! utici e sanitari.

Il Sig. Tom Wong, Amministratore Delegato, DHL Supply Chain, per Hong Kong e Macau, ha dichiarato: "Dato che siamo un partner di vecchia data di Goodman in diversi impianti strategici in tutta la regione cinese, siamo contenti di poter essere testimoni di questa importante pietra miliare di Interlink. Con la posizione e le dimensioni eccezionali di Interlink, DHL è certamente impaziente di vedere l'apertura del nostro gigantesco punto di snodo per la catena di fornitura di DHL in Interlink, che darà maggiori vantaggi ai nostri clienti grazie al consolidamento delle risorse e al miglioramento dell'efficienza nelle attività. Il suo concetto ambientalista dalle caratteristiche uniche accoppia perfettamente il nostro gruppo all'impegno responsabile del programma GoGreen".

Interlink è stato costruito in conformità sia ai metodi di valutazione ambientale HK BEAM (Hong Kong Building Environments Assessment Method) che a quelli LEED (Leadership in Energy e Environmental Design). Ha ricevuto una pre-certificazione per lo standard Gold da HK BEAM e una certificazione da LEED.

Greg Goodman, Group Chief Executive Officer di Goodman, ha detto: "Siamo molto orgogliosi di aver costruito questo complesso di deposito e distribuzione di livello mondiale in una posizione così strategica. Interlink è il primo sviluppo di questo genere a Hong Kong che ha ottenuto lo standard Gold da HK BEAM e siamo lietissimi di aver raggiunto questo significativo riconoscimento per la performance ambientale".

"Lo Standard Gold testimonia il progetto e la costruzione di elevata qualità di Interlink, ed è questo impegno verso la qualità e la sostenibilità che ha permesso a Goodman di attrarre clienti blue chip nella sua proprietà eccezionale. Il nostro approccio al progetto Interlink è coerente con lo scopo di Goodman di offrire la stessa qualità eccezionale in tutti i nostri progetti di sviluppo e mantenere la nostra reputazione come principale fornitore di spazi industriali di massima qualità", ha aggiunto il Sig. Goodman.

Il Sig. Philip Pearce, Amministratore Delegato di Goodman per la Cina, ha commentato: "Interlink è il fiore all'occhiello dello sviluppo per il portafoglio asiatico di Goodman e fa da complemento alla nostra espansione strategica in Cina e al nostro continuo impegno in questa regione".

"Oltre a Interlink, abbiamo attualmente diversi siti sicuri che hanno iniziato la loro fase di sviluppo in Cina, soprattutto nella regione di Shanghai e di Pechino. Abbiamo anche diversi altri progetti in corso per i nostri primi sviluppi a Chengdu, che prevediamo comincino prima della fine dell'anno. Le nostre attuali opportunità di sviluppo in Cina sono in grado di offrire oltre 5,4 milioni di piedi quadrati (500.000 mq) di nuovo spazio di deposito e logistica per i nostri clienti. Con la prevalente mancanza di sufficiente offerta di spazio logistico in Cina, la nostra pipeline di sviluppo e i nostri siti garantiscono a Goodman una ottima posizione per poter raccogliere la domanda che è eccezionalmente forte", ha concluso il Sig. Pearce.

Informazioni su Goodman

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visitare http://www.goodman.com

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare:

     Goodman     Besy Leung     Marketing Director, Asia     Tel.: + 852-2249-3149 / +852-6111-9452              Citigate Dewe Rogerson     Charlotte Bilney             Jasmine Yap     Co-Managing Director         Co-Managing Director     Tel.: +852-3103-0103 /       Tel.: +852-3103-0108 /           +852-9314-3463               +852-9325-3363 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl