eRevMax festeggia 10 anni di attività

eRevMax festeggia 10 anni di attività.

Persone Udai Singh Solanki, Sascha Hausmann, Andrew Morsi, Reuel Ghosh
Luoghi Europa, Africa, Asia, Australia, Medio Oriente, Oceano Pacifico, Cina, America, India, Nuova Zelanda, New Jersey, Sudafrica, Bengala Occidentale
Organizzazioni ISO 27001:2005, Lunar Logic Polska, eRevMax International, Partito Comunista Italiano
Argomenti impresa, commercio, economia

06/set/2011 12.16.49 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un decennio trascorso all'insegna di eccellenza, leadership tecnologica e successi di mercato

 

 

eRevMax International, provider globale di software e servizi e proprietario di RateTiger, SimpleDistribution e Lunar Logic Polska, festeggia oggi il suo decimo anniversario di attività. In questo decennio eRevMax si è specializzata in soluzioni tecnologiche per la gestione delle vendite e della distribuzione online destinate al settore dell'ospitalità, avendo lanciato uno dei primi servizi online di prenotazione e acquisto di camere d'hotel nel 2002.

 

RateTiger, il principale brand di prodotto della Società, è stato tra i primi a specializzarsi sulle prenotazioni e sulle vendite via Internet. Il channel manager proposto dopo soli due mesi dalla costituzione dell'azienda, era stato progettato e realizzato secondo le specifiche richieste degli operatori del settore. Oggi RateTiger definisce lo standard di riferimento sul mercato della massimizzazione delle vendite online potendo contare su una rete di distribuzione fortemente estesa e diversificata costituita da oltre 700 canali connessi a livello mondiale.

SimpleDistribution, l’altro importante brand di eRevMax lanciato nel 2010 e dedicato al settore alberghiero, ha segnato un passo importante nell’offerta di un prodotto per la gestione del canale online versatile, flessibile, altamente competitivo e interamente basato sulla tecnologia cloud, senza bisogno di nessuna installazione di software aggiuntivo.

 

Reuel Ghosh e Andrew Morsi, i fondatori di eRevMax, erano stati mossi dalla volontà di aiutare il settore alberghiero a definire, controllare e ottimizzare la gestione del canale di vendita Internet. Con sede nel New Jersey, eRevMax ha potuto sfruttare le profonde competenze di Ghosh nel campo dello sviluppo di progetti tecnologici e la lunga esperienza di Morsi nel revenue management. La visione dei due fondatori è sempre stata quella di fornire servizi modulati à-la-carte, un concetto che ha portato al successo attuale di eRevMax con oltre 5.000 clienti in più di 65 Paesi e 750 città di tutto il mondo e oltre 250 dipendenti impegnati a offrire soluzioni di eccellenza.

 

"Negli ultimi dieci anni eRevMax ha registrato una crescita sostanziale rispettando l'attenzione dei suoi fondatori verso la messa a punto di soluzioni innovative e di qualità”, ha dichiarato Sascha Hausmann, CEO di eRevMax International. “Un successo che a mio parere va attribuito alla volontà di utilizzare solo ed esclusivamente le migliori tecnologie disponibili e alla incessante dedizione dei nostri dipendenti, in particolare del nostro CTO Udai Singh Solanki. Questo è un traguardo per tutti coloro che sono stati coinvolti, dai tecnici ai clienti, e che hanno davvero contribuito a modellare la tecnologia alla quale siamo giunti oggi”.

 

Il 2011 segna anche l'espansione di eRevMax International verso i nuovi mercati dell'Australia, della Nuova Zelanda, della Cina e del Sudafrica. Risale ai mesi scorsi l'acquisizione di Lunar Logic Polska, azienda polacca specializzata nello sviluppo Web, per far evolvere le tecnologie strategiche, di channel management e gestione delle tariffe verso una nuova generazione.

 

L'incessante attenzione verso l'innovazione tecnologia e l'approccio incentrato sul cliente che da sempre contraddistinguono eRevMax, hanno trovato riconoscimento in numerosi premi e certificazioni, fra cui lo European Seal of e-Excellence per il Marketing of Innovation delle edizioni 2009, 2010 e 2011, lo standard ISO 27001:2005 e la certificazione PCI-DDS. La Società implementa inoltre alcuni programmi di Corporate Social Responsibility (CSR), fra cui un progetto finalizzato a supportare due scuole in India, nei villaggi rurali del Bengala Occidentale.

 

eRevMax attualmente segue clienti nelle Americhe, in Europa, in Medio Oriente, in Africa (EMEA) e nell'area Asia-Pacifico, inclusi importanti nomi del panorama alberghiero come Accor, NH Hoteles, Paradores e Classic British.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl