PLCA SERVIZI ESCLUSIVI ED INTELLIGENCE CON I GUANTI BIANCHI

06/set/2011 14.14.28 varvara Contatta l'autore

PLCA SERVIZI ESCLUSIVI ED INTELLIGENCE

CON I GUANTI BIANCHI

PLCA Exclusive Services nasce agli inizi del 2006 dall’imprenditorialità di Antonella Greco unita alla consulenza di un team di professionisti, come naturale evoluzione della lunga esperienza maturata come fornitori di facility services e global services per società a livello mondiale, per soddisfare le esigenze nel campo dei servizi di alta gamma. La filosofia che accompagna tutte le attività di PLCA Exclusive Services si basa sulla qualità del servizio, sul valore delle risorse umane, come il capitale più importante, ed il successo, misurato attraverso i risultati raggiunti.

Tra i servizi offerti da PLCA c’è anche la formazione/selezione dello staff adatto per eventi, congressi, convention, personale di servizio e di security. Il centro operativo è aperto 7 giorni su 7, in più lingue, assicurando la massima professionalità per il singolo o per la grande azienda.

Per la Security Aziendale PLCA propone servizi legati all’ Intelligence e Investigazione Aziendale e alla prevenzione degli illeciti dei dipendenti o altre forme di criminalità verso le aziende, con servizi di vigilanza armata e non armata, videosorveglianza, sicurezza informatica, portierato e reception anche in collaborazione, dove previsto dalle vigenti normative, con i migliori istituti di vigilanza.

In ambio servizi Taylor Made e trasporti esclusivi PLCA è in grado di trovare il tipo di aeromobile più indicato e conveniente, rispettando i più alti standard di sicurezza e comfort per voli nazionali ed intercontinentali, anche per voli sanitari 24 ore su 24, con aeroambulanza e personale medico a bordo. Lo stesso per automobili, jet ed elicotteri, yacht e dimore esclusive.

Tra i servizi legati al Lifestyle ed agli Eventi, PLCA propone eventi legati allo sport, la moda, arte e cultura e spettacolo in genere. Si ricercano quindi per ogni attività chef e maggiordomi, hostess e camerieri, strutture ricettive adatte, con percorsi enogastronomici e legati ai cinque sensi, con la creazione di visite e prodotti personalizzati.

PLCA Exclusive Services un centro polifunzionale per il servizio esclusivo

www.plca-exclusiveservices.com

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
9374 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!