Fashion District Valmontone : Shopping e Divertimento

Luoghi Roma, Italia, Valmontone
Argomenti commercio

06/set/2011 15.26.05 WebMaremma Contatta l'autore

Outlet Valmontone : Svago per tutta la famiglia. Fashion District di Valmontone è uno dei principali outlet del territorio italiano. Posto nelle campagne romane, nelle vicinanze della centro abitato di Valmontone, è uno dei centri commerciali più frequentati d’Italia. Il centro commerciale viene infatti visitato da oltre 6 milioni di persone l’anno. Fashion District, è dotato di 170 negozi, che variano dall’abbigliamento alla casale, dalla gioielleria alla cura della persona. I marchi sono i più importanti ed i prezzi vantaggiosi, trattandosi di un outlet. L’outlet di Valmontone è sicuramente il luogo migliore nel quale trascorrere una giornata rilassante e divertente, facendo acquisti, rilassandosi nelle aree di ristoro e divertendosi negli spazi per i più piccoli. L’outlet si raggiunge con facilità dall’autostrada A1 Milano-Napoli, ed è sicuramente il spazio ideale per gli amanti dello shopping. L’architettura dell’outlet è molto particolare, vi sono infatti numerosi edifici, peculiari per stili architettonici differenti, dallo stile anni ‘40 a quello mediterraneo, fino all’antico stile europeo, in un insieme di forme, colori e decori, sicuramente unico. Il nome ufficiale dell’outlet di Valmontone è Fashion District, il centro commerciale si trova all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma-Valmontone. Fra i marchi rappresentati : Basile, Giochi Preziosi, John Ashfield, Golden Point, Valleverde, Piquadro.