Scrigno è la preziosa suite gestionale che pagate solo se la camera è occupata.

08/set/2011 09.48.30 Gp Dati Hotel Service SpA Contatta l'autore

SCRIGNO, l’innovativa suite interamente web-based per la gestione alberghiera, coniuga la più ampia offerta di servizi integrati con i migliori vantaggi economici. La formula software as a service, infatti, vi offre la possibilità di utilizzare le potenti applicazioni sviluppate da GP Dati come fossero servizi. Dal punto di vista del risparmio, questo significa avere il meglio pagandolo solo pochi centesimi di euro a room-night occupata.

Ma il bello di SCRIGNO non finisce qui. Continua quando comincerete a usarlo. Scalabile e personalizzabile, è in grado di supportarvi ogni giorno, tanto nella pianificazione strategica quanto nell’operatività quotidiana, attraverso i moduli:

- PMS
- Gestione Multi Hotel
- Revenue Management
- Channel Management
- Booking Engine
- Central Booking
- CRM & Marketing Automation
- Controllo di gestione e Contabillità
- Economato
- Food & Beverage e Moneta Elettronica
- Congressuale e SPA

Per saperne di più contattate il nostro ufficio marketing o visitate il sito www.gpdati.com.

GP Dati Hotel Service SpA, azienda italiana leader nel settore del software per strutture alberghiere, fornisce ai migliori alberghi SCRIGNO, la suite modulare, scalabile e web-based, su piattaforma Oracle, che supporta gli hotel nella pianificazione e implementazione di strategie di Customer Relationship Management e Revenue Management.

Per ulteriori informazioni:
Sales & Marketing
Telefono: +39.041.5330160
Email: sales-marketing@gpdati.com
Web: www.gpdati.com

I prossimi appuntamenti con GP Dati:
TTG, Rimini. Incontri: 6, 7, 8 Ottobre

Tieniti aggiornato sulle novità del settore iscrivendoti GRATUITAMENTE a GP Club.